non sono un moderatore ma ti consiglio di ridimensionare la firma...... p.s. non penso si possa riscriversi dopo essere stati bannati cmq molto bella......
si infatti e fresca fresca xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e i cerchi lasciati 18 per fare contrasto col colore bianco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero vorrei darla via per cambiare con na lamborghini eheheh
Peccato per: - assenza di EDC - boccia portaprofumo attaccato al bocchettone dell'aria - arbre magique & peluche allo specchietto (meglio i dadoni) - pelle rossa
davvero bella,speriamo di vederla presto dal vero... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni a modena il 23-5,guarda il link in firma.......
il 23 maggio ho un matrimonio a bologna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei anche fare na sosta a modena hehehe
dai perchè no............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizia alle 10 ed andrà avanti fino al pomeriggio.......... ancora complimenti!
grazie del complimento xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma li a casalecchio di reno ce na concessionaria bmw molto grande xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lho preso da bmw autovanti sempre a bologna non so se hai presente? e il mio venditore si e trasferito li a casalecchio ora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />