Sempre un ss, diciamo la via di mezzo sempre però non omologato :frown: . Prediligo questa marca perchè un mio caro amico li vende e me li molla al 30/40%di sconto(non dovrei dirlo a nessuno!!).
Per gabri. Certo ero li quando il meccanico li ha tolti . I tubi Supersprint che ho usato per sostituire i cat sono provvisti di sedi sia per le due sonde lamda che per il sensore di temperatura. E' ovvio che non sentono più gli stessi valori infatti ho la spia dei gas di scarico accesa. Ma a parte quella tutto a posto
Lo scarico inox car lo ha un mio amico sulla R5 gt turbo . lo abbiamo comprato insieme al motorshow di 3 anni fa e gli continua ad andare molto bene.
beh sulla subby avevo provato sua Supersprint che inox car... il meglio era inox car... e soprattutto il sound era fantastico
Scusa il ritardo Raoul Quello che ho su adesso pesa 14 kg e quindi ovviamente più rumoroso e più prestazionale, quello della foto pesa 20 e passa kg.Tutto qua
Undestaind Ma lo devi vendere? Se mi fai un bel prezzo lo prendo a scatola chiusa (solo il terminale giusto?)
leggermente distanti.... Ma dai smettila, c'è poco da provare è uno scarico da paura..un rumore da brividi ma se non vuoi farti sentire vai piano.Mi hanno già fermato e non mi hanno detto nulla per lo scarico.