ma esiste anke una versione pre-restyling della CSL?? back pre-rest(?) back rest interni pre-rest(?) interni rest (ps: ho paura ke, dato ke il sito nn supporta l'hotlink, x ogni foto va copiato il link e incollato manualmente nella barra degli indirizzi)
ma il primo culo sembra fotoritocco sinceramente. per gli interni forse dipende più dagli allestimenti che dall'anno. aveva cmq una buona lista di optional a quanto ricordo, magari le differenze sono date da quello.
la lista di optional era data dal fatto ke te la davano nuda e cruda, niente di niente. niente clima, niente hi-fi, niente fendinebbia... e cmq sia gli interni li ho sempre visti alla seconda maniera, mi sembrano troppo diversi gli altri x essere un semplice allestimento.
I due sederi postati son quelli della CSL E46...normalissimi! Il primo ha solo l'estrattore di carbonio, il secondo ha quello originale di serie.... è tutto normale...
veramente la prima csl nn ha i led, cosa strana dato ke credevo ke la csl fosse stata introdotta nel 2003. e poi hai notato ke il cofano è fatto in maniera tale da dividere il gruppo ottico in 2? mai vista sta cosa.