Vista ieri una cabrio nero opaco (credo wrappata)...STUPENDA E' in un concessionario multimarche, se riesco mi fermo a scattare qualche foto e le posto :wink:
Ciao Shark a me bianca piace tantissimo, ma visto che hai già l'r8 bianca ti consiglierei silverstone II o se vuoi spendere qualcosa in più mondstein metallic come colore individual. ti consiglio sia l'edc che i cerchi da 19 ciao
ciao in primis complimenti per la lambo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per la M3 ehehe il mondstein è quell'argento metallizzato dell'individual? il silverston è argento più scuro, giusto? grazie e buona domenica a tutti
...Che con gli interni mattone non si poteva guardare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io voto Frozen Gray/Terra, poi Interlagos Blau/Lemon (Se c'è!).
quoto in teoria non dovrebbe essere ordinabile ieri ho visto una M3 cabrio blu scuro con interni biscotto: MOLTO BELLA è qualcuno di NA e provincia? l'ho vista già due volte!
beh come colore individual ci dev'essere per forza.. per assurdo se voglio l'M3 arancione, la posso ordinare arancione.. o verdino, stessa cosa. tutti i colori non presenti a catalogo rientrano nelle vernici ''speciali'' credo, no?
Bhe' no, nel senso che poi sarebbero colori su campione...Dovrebbero essere colori "speciali" BMW o qulacosa del genere. Ad esempio conosco un ragazzo con una M3 e46 blu Estoril ed era un colore Individual poiche' nn disponibile "normalmente" per la E46, ma disponibile di serie per la Z3M...
ah ok.. pensavo che qualsiasi colore non a catalogo si pagasse la stessa cifra dell'individual. se il metallizzato costa X e l'individual X+2, un rosa opaco lo pago X+2 no? l'ho sempre pensata così ma magari mi sbaglio..