ciao sharkrunner se vuoi una combinazione elegante guarda se fanno il deepsea blue con interni bianchi e modanature nere la macchina è stupenda ora ripeto non so se fanno sia quel colore per la m e sia la pelle bianca,controlla e se è possibbile vai di questa configurazione
ah pardon che stupido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dunque assolutamente no, non mi piace in versione berlina preferisco senza dubbio la coupe' o la cabrio
chiedi fidati se cè questo alestimento prendilo,c'era una ragazzo poco tempo fa che ritiro'un coupè un 320d e92 con questo allestimento e ti dico era da sbavo figurati sull'emmona
Se vuoi la BMW te la fanno anche color Burberry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella è bella, anzi di più... e lo dico da possessore di Z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però secondo me alla lunga stanca un po' come tutti i colori accesi è una mia opinione ovviamente eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non ricordo male una M3 cabrio full viene poco sotto i 100 (o forse poco sopra), attaccaci un 10% abbondante di sconto e siamo sotto i 90 ne avevo trovata una pronta consegna, jerezschwarz interni chiari, km0 a 76k€ full optional... peccato fosse lì dal 2008 (capito grazie al forum).. altrimenti l'avrei già presa..
effettivamente cabrio è molto molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è double face... vedremo a settembre se lo sconto è maggiore sconto forse forse potrei optare per essa in last minute /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però a me piace molto anche la coupe'
Ti scordi due cerchi da 22" color oro (facci mettere però anche polvere d'oro) e un impiantino da 2500 watt (se è la cabrio, fai incastrare il subwoofer nella capote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Domandina... Il conce (STRANAMENTE) mi ha sconsigliato l'impianto Individual, perchè? Mi ha suggerito di ripiegare sull'impianto HK...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148408&highlight=audio+individual Ricordo di aver letto questo thread... Ma se cerchi ne troverai anche un altro dove si evidenziava il fatto che questo sistema sia peggiore rispetto al Logic7 Un saluto, e prendila di un colore Individual!
azz dunque il venditore per una volta aveva ragione, ed ha consigliato contro i suoi interessi e quelli della casa urge ereggere una statua d'oro
Beh indubbiamente la prendi da una persona seria (almeno così si dimostra). Quindi, richiedi al venditore di far venire alla concessionaria un ispettore / alto dirigente di BMW Individual GmbH che ti aiuti a scegliere il giusto colore (Individual) da un'ampia gamma...
quando e se mi deciderò per l'M3, la farò esattamente così.. o coupè o cabrio che sia.. i cerchi forse metterei quelli del competion pack ma sempre nero lucido. su questo colore stanno davvero da dio