ciao ragazzi, è da tempo che non ci si legge a Settembre dovrei ordinare una M3 coupe' in quanto necessito di un'auto che abbia quattro posti per gli spostamenti a lungo raggio (purtroppo mi tocca vendere Smart MHD e Z4 3.0i a cui sono molto affezionato) avrei alcuni dubbi sulla configurazione della BMW: - Anzitutto il colore, propenderei per il bianco, ma ho già la R8 V10 di questa livrea... Trovo che il bianco sia un colore fantastico in quanto regge molto bene lo sporco e sottolinea le linee della M. Dunque avrei preso in considerazione un Grigio Scuro... ma ho paura che stufi dopo un po' (Smart docet!). Che ne dite di un blu notte con interni ghiaccio o cuoio? Mi piacerebbe vederla, ma dopo aver fatto il giro dei conce nessuno ne ha in questa configurazione Il colore è soggettivo, ma confido in chi ne ha viste in varie configurazioni! - EDC è un optional che vale la spesa? E' un must-have? - i cerchi 220M da 19" sono adatti al tipo di vettura? ...o meglio i 18"?! (non vorrei diventasse troppo rigida con i 19") curiosità... c'è sempre il limite del launch control come nella M5-M6? Grazie, buona serata non vedo l'ora che venga settembre per ordinare questo gioiellino Luca
e' un bel problema quello del limite dei launch control ovviamente come colore io propendo x il blue, ma solo il lemans, non l'interlagos che butta sul viola interni ghiaccio sono i numeri uno ma troppo difficili da tenere puliti, da quando ho provato i neri, non si torna piu' indietro :wink: pero' quasi di sicuro non troverai questa configurazione nelle conce.... l'EDC merita, non pensavo ma merita davvero cerchi, anche qui scelta soggettiva, pero' io sono assolutamente x i 19", non c'e' storia.... anzi, meglio ancora i 20" con spalla 30
ciao Andrew In primis grazie per la tempestiva risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto concerne il colore, gradisco molto l'Azuriteschwartz che tenderebbe al blu scuro scuro (quantomeno l'ho solo visto sul campionario Individual del concessionario)... ovviamente abbinerei pelle Palladium estesa (grigia) Blu interlagos è molto molto bello, è da effetto "wow" temo però che possa stancare in quanto molto particolare e tendente al blu elettrico (colore che poco gradisco). Ma forse sarebbe meglio osare per questa stupenda vettura! Per i cerchi l'ho provata con i 19" ed è ok sulle strade ben asfaltate, il problema quando si incontrano buche... e le strade qui al SUD fanno abbastanza schifo. Spero che l'EDC faccia il suo dovere a questo punto, perchè la M3 demo che ho guidato con i 19" era un mezzo inferno. Esempio paradossale: la mia Z4 con dei semplici 18" è cinque volte più rigida della mia R8 con i 19" e spalla /30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il conce (STRANAMENTE mi ha sconsigliato l'impianto Individual, perchè? Concordate? Mi ha suggerito di ripiegare sull'impianto HK... circa lo sconto.... totale vettura finita 98mila, da scontare del 10,5%... ...lo sconto è nella norma? Vettura nuova da ordinare (90gg), conce rete italia BMW postilla: noto che il malcostume del rincaro del prezzo mediante "welcome pack" non lo hanno ancora perso in BMW /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (rincaro di 1200 euro rispetto ai listini ufficiali) grazie ancora buona giornata Luca
quasi dimenticavo.... il limite del launch control è fissato a 3 esecuzioni? però è una grande cavolata!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando si raggiunge il limite cosa bisogna fare?
io la farei interlagos con interni grigi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azuriteschwartz è bellissimo, ma IMHO perdi il bellissimo contrasto con il tetto in carbonio..... comunque, qualunque colore scegli, scegli bene......anche se io oserei un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10.5% di sconto mi sembra troppo basso........dove hai provato per ora? NET pompei/napoli? prova da Esclusiva a salerno
concordo sull'osare... la M e' un auto che gia' osa moltissimo di suo.... renderla un po' moscetta con colori smorti... sarebbe un po' un contro senso... anche se una configurazione classica che mi piace esiste... grigio scuro e interni cuio (enricoB potrebbe fartela vedere) altrimenti sono anche io per il blu/grigio!
Personalmente ti consiglio l'abbinamento di questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177110909 stupendo!
So che ce ne sono tanti...magari e' un po' inflazionato....ma il bianco e' la sua morte. I cerchi da 18" sono orribili da vedere
Nun me piace Lo trovo ne carne ne pesce e la mia angoscia non decresce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......a me piacciono i sedili di serie stoffa/pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, circa il contrasto avrei già una vettura con contrasti in carbonio (R8) questo giro vorrei qualcosa di più serioso che si discosti totalmente dall'altra mia vettura :wink: lo sconto bene o male è quello sia in Mcar, sia in Net, sia in Esclusiva Esclusiva qualcosina in più quale sarebbe la giusta percentuale di sconto su una M3? C'è da chiedere di più? Io posso spostarmi anche a Roma senza alcun problema
grigio scuro - cuoio è molto bella, ma avendo già la Smart così temo che possa stufarmi... francamente il grigio lo reputo sempre un colore "morto" sia esso argento metallizzato sia esso grigio antracite certo è bella, molto bella...