Mi sa che c'è un'esclusione sui conducenti oltre al proprietario, poi la zona di residenza probabilmente incide tanto.
Ho provato con guida concessa a tutti senza limiti, 600 euro. Ovviamente la residenza incide.....per me però è conveniente....
In effetti ho provato un calcolo e la tariffa appare conveniente, però mi piacerebbe vedere le condizioni. La comprereste un'auto senza sapere i cavalli e gli optionals montati?
Le trovi sul sito. Bhe io ti posso dire che ormai sono anni che mi assicuro via internet, prima con Genialloyd e poi Zuritel ,mai avuto un problema, sempre puntuali e precisi, anche in caso di incidente (occorso alla mia ragazza) nessun problema.
320d 150cv..assicurazione intestata a mia madre 4 classe cn furto incendio atti vandalici ecc ecc 1500€ con l'aurora a due passi da casa...configurata come la precedente pago 1200€ l'anno!
Io ho appena provato la Reale Mutua e Vi dico che su Rc e IF li trovo veramente validi. Sono stato tentato anche da quelle on-line ma ho sempre paura che in caso di bisogno ci sia scarsa assistenza, anche se leggendo i Vs giudizi pratici mi sto ricredendo.
Come scritto prima io ho avuto esperienze positive e la'ssistenza che ho richiesta c'è stata tutta, ovviamente via telefono, ma valida e precisa, forse meglio di tante altre assicurazione che di persona a volte ti trattano come un cretino !!!! Alla fine sono assicurato in questo modo da 5 anni e ho già risparmiato un bel pò di soldi.