Con la punto 1.1 sole di mio babbo ci facciamo 730 km con 46 € La tua fiesta ha un serio problema di alimentazione secondo me, non spendo cosi' molto neanche con il 3.16. Ti conviene fargli fare una diagnosi ...
Caspita, e riesci a fare fuori tutta quella benzina, ci dai proprio dentro con l'M3 . A parte gli scherzi, mi sembra un pò eccessivo il consumo da te riscontrato, possibile che ci sia tutta questa differenza di consumi tra una M e36 e una M e46.
Re: M3: COSTI DI GESTIONE Però scusa mi sembra strano: il bollo viaggia su controlli a livello nazionale e non territoriale. Se nonlo paga, è l'ACI di Roma che ti manda a casa l'ammenda ed il doppio da pagare. Forse sarà l'assicurazione a non essere pagata....
Non credo proprio... cmq, teniamo presnet anche il parametro temperatura aria esterna... se lui ha camminato come un forsennato in città con temperature prossime allo 0° ci può anche stare... spero solo che abbia avuto la'ccortezza di far scaldare l'olio che con quelel temperature ( ameno che non abbia messo uno 0W..) ci mette un bel po' a raggiungere i 60-70°
Mah... Io sarò diventato vecchio, ma con la mia in 8 mesi non sono mai sceso sotto i 7.5 km/lt. Nella giornata del raduno, comprese le scorribande a cannone in collina e in autostrada, più andata e ritorno sui 150/160 ho fatto 8.7 km/lt. Non mi lamento...
Io non sono mai sceso sceso sotto 4,8 andato come un pazzo Andatura normale faccio il 6 sempre in città. Il bollo non lo controllano mai, ma l'ACI potrebbe fare dei controlli incrociati..e se mi beccano lo pago PS: Sin'ora son 3 macchine che ho cambiato e non mi è arrivato nulla non pagando il bollo a nessuna...è un pò come la dogana che su 100 pacchi ne beccano 6 o 7. Poi bisogna dire che più giri di passaggi ha una macchina e piu difficile diventa la tracciabilità del proprietario ,la mia ha girato 3 concessionari con i minipassaggi (che sul libretto non risultano)
Lui gira a Milano e anche io giro a Milano, quindi la temperatura è la stessa, solo che io non ho tutti quei consumi
Sta cosa pare strana pure a me, mi sono arrivati 4 avvisi a me dicendo che non avevo pagato il bollo della macchina mia di quella di mia moglie e 2 per lo scooter ..... nel primo caso non leggevano il codice della posta dove avevo pagato nel secondo leggevano male la targa quindi ho messo tutto a posto nei 2 dello sccoter ho pagato l'importo sbagliato e quindi ho dovuto pagare la differenza ..... chi lo sa forse sono nel libro nero dell'ACI e tutte le volte mi aspettano alla scadenza
In sti giorni a Bologna c'era il Cosmoprof, fiera dei cosmetici. Quindi fila, colonne ed altro. Come consumi non ci siamo staccati dai 6 km/l. Eppoi mi sono scordato di specificare che io la mia piccola la nutro sempre e solo con v- power.
anch'io ero al cosmoprof... Ma ero troppo impegnato sulle fighe per guardare i consumi... Che maiale!
A proposito di bollo auto nn pagato ho letto sulla rivista Al Volante che se nn si paga il bollo per tre anni di fila ti radiano la macchina e di conseguanza devi tornare a reimmatricolarla. Ho controllato sul sito dell'ACI ma nn sono riuscito a trovare nulla in proposito, qualcuno sa darmi notizie in merito ???
Per curiosità pure io mi sono fatto un preventivo per un 'assicurazione di una M3 cabrio immatricolata gennaio 2002. Classe b/m: 10. Risultato RCA 435 + 588 di IF Bhe direi nn male.
RCA 435 ogni quanto? All'anno? Se è così costa pochissimo, ma dev' esserci qualcosa che tocca, è una tariffa completamente fuori mercato. MAGARI!!
Appena fatto il preventivo on line con la ZURITEL. Provate. 435 annui. In classe 10, se hai la prima classe 280... Dimenticavo massimale 50.000,00
Riporto i dati.... PREMI LORDI ANNUI Responsabilita' civile Auto Massimale 50.000.000,00 , Senza estensione alla guida ai minori di 25 anni, 476,68 Totale garanzia R.C.A. 476,68 Carta Verde 1,85 Incendio / Furto con estensione alle apparecchiature autoradio/CD/Video - Scoperto del 15%, Minimo 500,00 , 588,38 Complementare ARD 0,00 Guasti accidentali 0,00 Guasti accidentali (collisione) 0,00 Eventi Sociopolitici 0,00 Eventi Naturali 0,00 Ritiro Patente 0,00 Tutela Giudiziaria 0,00 Assistenza 0,00 Infortuni Conducente 0,00 Totale garanzie A.R.D. 590,23 Premio lordo ANNUALE di polizza(Garanzie R.C.A. + A.R.D.) 1.066,91 di cui imposte e contributo SSN 159,47 (Premio lordo totale in Lire) (L.2.065.832) DATI UTILIZZATI PER LA QUOTAZIONE CODICE PREVENTIVO: PREVENTIVO NON SALVATO Dati veicolo Marca e modello BMW Serie 3 E46 (98-->) M3 cat Cabrio 09/01 Data di Immatricolazione Gennaio 2002 CV 28 Kwatt 252 Alimentazione BENZINA Valore commerciale 40000,00 Valore degli accessori 5000 Antifurto IMMOBILIZER ABS ABS presente Airbag Airbag lato guida + passeggero e laterali Gancio traino Senza gancio traino Antipattinamento Presente Stabilizzatore Presente Km. annui 1 Fino a 10.000 km Numero conducenti 1 Solo il contraente Targa - Apparecchi audio/CD/video Non inclusi Dati contraente Sesso MASCHIO Stato civile CELIBE Professione IMPIEGATO / QUADRO Nazionalità ITALIA Data di nascita 20 Marzo 1975 Località di residenza/sede legale 33030 CAMPOFORMIDO, UD N. anni dal rilascio della patente oltre 10 anni Età del conducente più giovane 30 Numero auto nucleo familiare 2 autovetture Codice fiscale - Coincidenza proprietario SI Dati contratto Classe B/M 10 N. di anni in 1a classe - N. di sinistri ultimo anno 0 Estensione della R.C. CON RINUNCIA ALLA RIVALSA RCA Massimale 50.000.000 Garanzia Assistenza Frazionamento ANNUALESEMESTRALE Località tariffata 33030 CAMPOFORMIDO, UD Dati preventivo Data preventivo 05 Aprile 2005 Data scadenza preventivo Il presente preventivo e' valido sino al 04 Luglio 2005. Per ottenerne uno con validita' superiore, e' necessario realizzare un nuovo preventivo indicando una data decorrenza successiva a quella sotto riportata. Data decorrenza 5 Maggio 2005 La mia situazione assicurativa L'automobile e' gia' assicurata con un contratto in Bonus/Malus Tipologia polizza Rinnovo polizza Zuritel (solo calcolo del premio)