Bollo: 682 euri Assicurazione: RC 1306 € + FI 690 € Gomme: (le posteriori vanno via che è un piacere!) 1500 a treno(19" Michelin cup) Benzina: 60 euro per 350 km max senza tirare eccessivamente Tagliandi: 550 euro (senza sfighe di sorta. Toccarsi please!)
ma voi siete matti!!! mi lamento io che con la mia fiestina 1.2 faccio solo 450 km con un pieno di 50 € !!!!! fortuna che il 330Cd ne fa il doppio con il quadruplo del divertimento!!!
per curiosità ho fatto fare un preventivo della mia polizza attuale sostituendo la mia car con una m3 E46 ci sono 6 euro di differenza
Guarda, ho portato per un mese l'm3 a milano e per mantenerla in quel mese ho speso tra una cosa e l'altra più di 700 euro...
Hah! Ora capite perchè mi lamento quando dico che il valvetronic non serve a niente e i benzina bmw bevono come delle spugne!!! Con un 2.0 a milano col pieno non sono mai andato oltre i 400km e la percorrenza oscilla tra i 300 e i 400km. Dai 5 ai 6,5 km con un litro... Con un 2.0. Non so se rendo l'idea... Poi ovvio che dipende da come vai in giro e io sono un pazzo.
Re: M3: COSTI DI GESTIONE IO: Bollo mai pagato...a Bari non lo paga nessuno Assicurazione RC 620euro all'anno (2° classe di merito) Gomme...meglio stendere un velo pietoso....le ho messe a novembre e stanno già consumate (solo dietro) Tagliando 180euro filtri olio ecc.. Di benza ne metto 15euro al giorno...ma vado sempre come un folle!!
Re: M3: COSTI DI GESTIONE questo è quello che mi fa incavolare + di tutto!!!! XKè DA VOI SI PUò FARE QUEL CAZZO CHE SI VUOLE??? nn è questione ... xkè la pula o i vigili non controllano ... ma semplicemente di onesta verso tutti i concittadini che lo pagano regolarmente!!! Chi siamo noi? Cretini che lo paghiamo???
Devo dire che hai il piede pesante , 300-350km li faccio io con l'M3 qui a Milano. Col clio sono intorno ai 400-450km con 50 litri di serbatoio(il mio è un 2000cc e ha 15 litri meno delle Bmw)
Boh guarda, io il piedino ce l'ho giusto un po' pesantino e giro sopratutto di sera, ma a Milano più di 250km con 60 litri non li ho mai fatti...