volevo fare una domanda a tutti voi del forum.. cosa ne pensate di un gpl ad un M3????? chiaramnete e46....
secondo me è da pezzenti......!! Se non si può mantenere un M3, ci si fa un altra macchina e si va di gas......!!
ottima idea vai uguale (quindi ti diverti lo stesso)spendi meno non inquini e non hai blocchi del traffico poi giri in M spendendo come fosse un 320 e poi....... devo continuare
E' come comprare una Villa sulla Marina di Porto Cervo e mangiare pane e cipolla tutta la vita..:wink:
posso arrivare a capire un 330 benza a gpl...ma addirittura M3 noooooooooo......!:wink: Bella la similitudine del pane e cipolla..... ciao faso!
Ciao, quando si parla di M3 a gas io posto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=kJq1MwR5Gpo Fà cosi schifo avere un'auto potente a gas?
se non ci sono limiti o problemi tecnici, perche' non farlo? perche' uno deve essere pezzente, quando puo' permettersi una bella macchina a costo piu' basso? allora perche' comprate bmw diesel con tanti cavalli? comprateli a benzina, anche il diesel potrebbe essere da pezzenti... no?!
anch'io sono per l'acquisto di benzina...e nessuno vuol dire che chi compra una macchina a gpl e un pezzente....ci mancherebbe... Ma spendere un botto di soldi per un M3, macchina dalla tecnolgia ipersofisticata, dalla meccanica avanguardista, dalle prestazioni da paura...per poi dire "mi costa troppo e la metto a gpl!" per me nn ha molto senso...piuttosto capisco il padre di famiglia o chi usa la macchina per lavoro che fa una scelta economicamente ponderata e si orienta sul diesel o sul gpl montato su un motore nella norma... ma chi compra un M3 nn rientra certo in questi requisiti!:wink:
Io parlo di acquisto ragionato con gasatura il prima possibile. Altra cosa è comprarla facendo i salti mortali e poi tentare di cavarsela gasandola perchè troppo costosa da mantenere.
Ognuno fa quello che vuole, ma montarlo sul cilindri motorsport è una bestemmia in Chiesa nel giorno del tuo matrimonio. Non credo sia necessaria l'approvazione di qualche appassionato di Bmw per comprare un'auto che costava una volta 70mila€ e metterci una bella bombola toroidale con un'autonomia di 130/150km e avere prestazioni di tutto il rispetto...Se tecnicamente si può fare bene..Buon lavoro, buon viaggio e tanti bei km.. Addirittura sul Cayenne lo hanno montato.... Con quel che costa il gasolio oggi, dire che è da pezzenti mi viene da ridere..
Mediamente nel forum l'M3 E46 fà i 6.6km/l divertendosi, può montare una ciambella da 53 litri lordi e 42 netti. Ne consegue una autonomia di 250km.
Ragazzi ma secondo voi l'M3 è un motore che può andare a gas!? Dai...si perde completamente la vera essenza di quel motore! Io non lo farei...e poi ho una brutta esperienza con un 318i passato a gas.....probelmi a non finire!
tu no, ma qui qualcuno l'ha esplicitamente detto che e' da pezzenti. Poi il discorso di un "botto" di soldi, non sono d'accordo, si parla di e46, quindi un buon usato non costa tanto piu' che un 3000 diesel. Poi con il discorso gpl non ci si priva di qualcosa come l'esempio della villa al mare che uno mangia pane e cipolla, si va esattamente come prima. D'altronde tutti qui noi siamo o no per una passione? Siamo tutti ultramilionari che possono permettersi di scialacquare il denaro? No. Qualcuno potrebbe essere che si compra la bmw e ha il mutuo e la tv a rate... Non potrebbero dire la stessa cosa di ognuno di noi, che siamo pezzenti perche' compriamo una macchina che e' comunque d'elite invece di pensare a prenderci una dacia logan... questo e' il mio pensiero. :wink: