volevo fare una domanda a tutti voi del forum.. cosa ne pensate di un gpl ad un M3????? chiaramnete e46....
secondo me è da pezzenti......!! Se non si può mantenere un M3, ci si fa un altra macchina e si va di gas......!!
ottima idea vai uguale (quindi ti diverti lo stesso)spendi meno non inquini e non hai blocchi del traffico poi giri in M spendendo come fosse un 320 e poi....... devo continuare
E' come comprare una Villa sulla Marina di Porto Cervo e mangiare pane e cipolla tutta la vita..:wink:
posso arrivare a capire un 330 benza a gpl...ma addirittura M3 noooooooooo......!:wink: Bella la similitudine del pane e cipolla..... ciao faso!
Ciao, quando si parla di M3 a gas io posto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=kJq1MwR5Gpo Fà cosi schifo avere un'auto potente a gas?
se non ci sono limiti o problemi tecnici, perche' non farlo? perche' uno deve essere pezzente, quando puo' permettersi una bella macchina a costo piu' basso? allora perche' comprate bmw diesel con tanti cavalli? comprateli a benzina, anche il diesel potrebbe essere da pezzenti... no?!
anch'io sono per l'acquisto di benzina...e nessuno vuol dire che chi compra una macchina a gpl e un pezzente....ci mancherebbe... Ma spendere un botto di soldi per un M3, macchina dalla tecnolgia ipersofisticata, dalla meccanica avanguardista, dalle prestazioni da paura...per poi dire "mi costa troppo e la metto a gpl!" per me nn ha molto senso...piuttosto capisco il padre di famiglia o chi usa la macchina per lavoro che fa una scelta economicamente ponderata e si orienta sul diesel o sul gpl montato su un motore nella norma... ma chi compra un M3 nn rientra certo in questi requisiti!:wink:
Io parlo di acquisto ragionato con gasatura il prima possibile. Altra cosa è comprarla facendo i salti mortali e poi tentare di cavarsela gasandola perchè troppo costosa da mantenere.