M3 CON EIBACH PRO-KIT...ADESSO SI CHE MI PIACE... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

M3 CON EIBACH PRO-KIT...ADESSO SI CHE MI PIACE...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mpower3246, 11 Giugno 2005.

  1. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    bella e perfetta,
    per me dovresti solo sistemare il portatarga davanti, asportando una parte al centro in modo da farlo della stessa larghezza della targa...
     
  2. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Grazie per i complimenti !! :redface: :redface: :redface:

    Adesso penso che mi rimanga ben poco da fare...

    I distanziali da 1 cm dovrebbero starci senza problemi ma non penso che li metterò perchè già ho le gomme più larghe

    235 davanti
    265 dietro

    che escono fuori un bel pò..

    Sono molto soddisfatto
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se posso fare un appunto, la pinna non mi piace moltissimo. :neutral: non puoi eventualmente sostituirla con quella più allungata della serie 5?

    magari anche le lampadine argentate per le frecce starebbero meglio :mrgreen:

    ma proprio per andare a cercare il pelo nell'uovo :mrgreen:
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    potresti aggiungere il tappo benzina Simoni Racing... :lol:
    SCHERZO :exclaim: :exclaim: :exclaim:


    é BELLISSSSSSSIMA!!!!
     
  5. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    A me non dispiace...

    Forse starebbe meglio verniciata come la carrozzeria...

    Le frecce invece mi sa che le cambierò...

    Comunque il meccanico mi ha detto che nei prossimi giorni le molle potrebbero avere un assestamento e scendere ancora un pò...

    Sarebbe cosa buona...
     
  6. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Il lavoro alla fine l' ho fatto da Pasini della VIESSE MOTOR a Faetano..

    Sono già andato altre volte .

    Prepara macchine da rally Gruppo A quindi di assetti se ne intende
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Per montar 4 molle bisogna intendersene di assetti adabadai! Ma finiscila romagnolo finocchio :mrgreen:
     
  8. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ah ecco ...

    Mi pareva strano che non eri ancora intervenuto per dire le tue cazzate....
     
  9. mikharley

    mikharley Collaudatore

    429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI
    Che Meraviglia,che capolavoro.
    Un'auto da leggenda.
    Chissà come sara la nuova?
     
  10. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ok....capito tutto....
    mi è dispiaciuto che tu oggi non sia venuto con noi....in ogni modo ho avuto il consenso per il raduno quà da noi...si organizza x metà luglio!!!!Ma noi ci dobbiamo veder molto prima!!!!! :razz: :lol:
    Ciao da Robbè e ancora complimenti!!!!!
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si dai vai a vandere le tavolette di legno che è quello il tuo mestiere..... :razz:
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io intendevo proprio la forma.. la tua è molto più "schiacciata" in lunghezza.. spero che capisci quel che intendo... poi chiaro è solo un mio gusto personale :mrgreen:

    per l'assestamento è molto probabile, ma non ti aspettare grossi cambiamenti... sarà roba entro qualche mm
     
  13. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sarà gente ma a me con quell'assetto proprio non piace.
    O meglio........ è una macchina bellissima ma l'assetto
    non mi piace affatto.

    Ma cavolo ci vedete o no (senza offesa)?

    Guardate la sign.
    Secondo voi è + basso un coupè originale o questa M3 con le Eibach dietro?
    C'è un sacco d'aria dietro, ma tanta sul serio.
    Per non parlare di quant'è impuntata e con le Eibach resterà
    così a vita, col culo leggero e il muso carico stile "alla tedesca".

    Se dado è in ascolto e posta la foto della sua di profilo allora si
    che si ragiona con le H&R.

    Sarò noioso lo so ma sembra che l'idea di aver sotto 4 Eibach
    metta 2 fette di salame davanti agli occhi.
     
  14. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Non ho ancora capito qual' è l' assetto che ti piace..

    Al di là delle fette di salame ti posso garantire che le Eibach non impuntano proprio un cazzo..almeno quelle che ho montato io ..

    Credi che non abbia fatto i conti ?

    E scesa della stessa misura esatta davanti e dietro...

    Dovresti sapere che la M3 sta impuntata già da originale, come anche le altre Serie 3.

    Anzi ti dirò di più

    Il meccanico che me le ha montate mi ha detto che bisogna mettere proprio le Eibach se si vuole evitare che scenda più davanti....perchè non sono le prime che monta...

    Per quanto riguarda lo spazio rimanente ai passaruota ti dico che ne rimane più del normale ( ammesso che esista il '' normale'' ) non per colpa delle molle....ma perchè io ho un 235/35 ant. e 265/30 post invece delle canoniche 225/40 e 255/35..

    Quindi è la spalla della gomma che è più bassa...

    Sei convinto adesso ?
     
  15. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Il tuo meccanico ha scoperto l'acqua calda eh.
    Lo sanno tutti che le Eibach come le monti rimangono come lo sanno
    tutti che assettano davanti e poco dietro.
    Se fosse vero ciò che dici dietro avresti la ruota sotto il parafango.
    Come si spiega che da originale l'aria dietro è minore di quella davanti
    e adesso tu con le Eibach ne hai meno davanti che dietro?!?!?!?!?!

    Te lo dico io, perchè davanti ti è scesa + che dietro.

    Poi è inutile che ti scaldi con affermazioni del tipo
    "sei convinto adesso" perchè l'auto è tua e se piace a te così
    buona camicia a tutti.
     
  16. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ma capirai se mi scaldo per ste cose...

    Ti ho chiesto se hai capito il motivo per cui sembra più alta...

    E ti ridico per l'ennesima volta che è scesa davanti e dietro della stessa misura, e che se è impuntata lo è come lo era prima...
     
  17. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    secondo me l'assetto corretto è quello di mpower,
    il tuo coupè è troppo basso dietro

    mah, sei l'unico che lamenta problemi fantasmagorici con sti assetti,
    nonchè tutti i vari problemi con l'avantreno...

    io ho provato un E46 coupè 330 ci
    a + dei 200
    sia con i 17, che con i 18
    sia con l'assetto normale,
    che con l'M
    che con le eibach

    e sinceramente non vedo tutti questi problemi...
    gianni 320d è un gommista e pure lui zero problem

    mah, non è che forse esageri a sensibilità????
     
  18. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ma lui si riferisce solo all' estetica , almeno credo

    E' proprio per quello che è difficile dire cosa è peggio e cosa è meglio...

    Io preferisco senza dubbio che rimanga lo stesso ( più o meno ) spazio ai passaruota davanti e dietro , piuttosto che si abbassi più dietro per farla rimanere esattamente orizzontale.

    Questo è il compromesso da fare...non puoi avere botte piena e moglie ubriaca.

    Perchè ovviamente il passaruota davanti è più alto di quello dietro
     
  19. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    eggià,
    è proprio come dici te
     
  20. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    difatti io la preferisco "leggermente puntata" in modo da avere la gomma perfettamente a filo con la lamiera sia davanti che dietro...

    non mi piace con troppa gomma che va dentro al passaruota post.....
     

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