m3 con dkg che si spengne mentre e in movimento!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da smarco617, 16 Giugno 2009.

1. smarco617

smarco617 Secondo Pilota

614
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    ciao ragazzi!
    sono da poco un possessore di una m3 e92 cabrio con cambio dkg, premetto che ho installato dei comandi al volante, cioe acceleratore al volante e freno per via del fatto che 8 mesi fa ho avuto un incidente in auto ed ora sono paraplegico.
    oltre questa premessa l'auto è un gioiellino e va che e una meraviglia, ma oggi per ben due volte l'auto mi si è spenta mentre ero in movimento ma a bassa velocità, inoltre ho fatto quasi 400 km quindi è nuova nuova!!!
    volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo prima e cosa potrebbe essere?
    inoltre e normale che il consumo medio mi indica 25.5 l/100!
    grazie ciao a tutti!!!!!!!:wink:

2. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Ciao,

Ovviamente, devi andare in officina bmw, dove possono fare la diagnosi e vedere cosa è successo, la emmona non è macchina che si spegne da sé !

A parte questo, corri subito a presentarti nella sezione apposita del forum oppure sarai quasi istantaneamente fustigato ed esposto al pubblico ludibrio.

John P. di Smithsdale, una volta ha scritto in post su questo forum senza leggere le regole e ha perso il lavoro la sera stessa, le sue figlie si sono coperte di brufoli ed il suo gatto è morto

Albert G. ha fatto la stessa cosa, ed ora non può più raccontarlo a nessuno

Ciao !

A 1 persona piace questo elemento.
  3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Probabile aggiornamento centralina dkg per gestione delle frizioni non perfetto !

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    innanzitutto complimenti per il fantastico mezzo! :wink:
    Circa lo spegnimento mi risulta molto strano, per quello che puo' aiutare posso dirti che a me non è mai successo.
    Circa i consumi, penso che se hai un po' pestato (ahi ahi ahi hai solo 400km) possano essere in linea. Se invece se andato tranquillo sono un po' elevati. Anche se da nuova anche la mia M consumava di piu' che ora non scendevo mai sotto i 6 km/l

5. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Sicuramente è strano che si sia spenta in movimento :-k.
    Mi sa che ti conviene fare un bel giretto in Bmw,visto che è anche nuova di pacca la macchina:wink:.
    Per i consumi spero non siano dovuti alle accelerate,visto che è ancora in rodaggio...8-[
    Comunque complimenti per il mezzo :wink:

Condividi questa Pagina