ciao ragazzi! sono da poco un possessore di una m3 e92 cabrio con cambio dkg, premetto che ho installato dei comandi al volante, cioe acceleratore al volante e freno per via del fatto che 8 mesi fa ho avuto un incidente in auto ed ora sono paraplegico. oltre questa premessa l'auto è un gioiellino e va che e una meraviglia, ma oggi per ben due volte l'auto mi si è spenta mentre ero in movimento ma a bassa velocità, inoltre ho fatto quasi 400 km quindi è nuova nuova!!! volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo prima e cosa potrebbe essere? inoltre e normale che il consumo medio mi indica 25.5 l/100! grazie ciao a tutti!!!!!!!:wink:
Ciao, Ovviamente, devi andare in officina bmw, dove possono fare la diagnosi e vedere cosa è successo, la emmona non è macchina che si spegne da sé ! A parte questo, corri subito a presentarti nella sezione apposita del forum oppure sarai quasi istantaneamente fustigato ed esposto al pubblico ludibrio. John P. di Smithsdale, una volta ha scritto in post su questo forum senza leggere le regole e ha perso il lavoro la sera stessa, le sue figlie si sono coperte di brufoli ed il suo gatto è morto Albert G. ha fatto la stessa cosa, ed ora non può più raccontarlo a nessuno Ciao !
innanzitutto complimenti per il fantastico mezzo! :wink: Circa lo spegnimento mi risulta molto strano, per quello che puo' aiutare posso dirti che a me non è mai successo. Circa i consumi, penso che se hai un po' pestato (ahi ahi ahi hai solo 400km) possano essere in linea. Se invece se andato tranquillo sono un po' elevati. Anche se da nuova anche la mia M consumava di piu' che ora non scendevo mai sotto i 6 km/l
Sicuramente è strano che si sia spenta in movimento . Mi sa che ti conviene fare un bel giretto in Bmw,visto che è anche nuova di pacca la macchina:wink:. Per i consumi spero non siano dovuti alle accelerate,visto che è ancora in rodaggio... Comunque complimenti per il mezzo :wink: