Sabato ero dal mio amico concessionario BMW ed aveva esposta una M3 Cabrio. L’auto mi piace molto e ci avrei fatto un pensierino. Bene ci siamo messi a Configurarla ed il prezzo è arrivato a 95.200.000 euro . A mio avviso sono forse troppi, per un’auto che ha la base della serie 3. Con quella cifra forse ci sta anche qualcos’altro.
Eh si è tanto davvero...ti piace per forza cabrio 4 posti? Perchè 2 posti su quelle cifre c'è un sacco di roba appetitosa!:wink:
ma è sempre il solito discorso, se la infarcisci di optional arrivi a cifre incredibili, ma la versione di serie ha già tutto quello che serve, se non di piu del necessario eheh
A parte i cerchi da 19............ .........e l'M Drive............ ........e l'EDC.......... ........e l'iDrive.......... ........e il PDC.........
l'ho vista dal vivo domenica a cernobbio...sarò sbagliato io..ma la makkina cabrio x me è giusta 2posti!!!!!
e' tutto soggettivo.... sulla cabrio si puo' stare tranquillamente sotto i 70k euro con su i 19" che ritengo indispensabili :wink:
Ma si, lo so, era una battuta per sottolineare quanto a volte consideriamo indispensabili degli optional di cui possiamo fare a meno, tutto qui :wink: però l'edc è figo, eh........
bè diciamo che siamo proprio al limite limite.... a me hanno fatto il 9% su un pronta consegna.....su un ordine ex-novo non credo andranno oltre il 6-7% a quel punto per stare entro i 70k neanche i cerchi da 19.. ci stanno e poi rischi di avere seri problemi di rivendita..... perchè se è pur vero che di tutti questi optional forse se ne può fare a meno, ma nel momento in cui chi decide di prendere un usato può scegliere tra un'auto ben accessoriata e una "nuda" a un prezzo più o meno simile......non ci sono dubbi su quale sarà la scelta finale....
Possono fare sconti fino al 12,50 sul nuovo, indipendentemente se si tratti di pronta consegna o di nuovo ordine. E' lo sconto che hanno in fattura per cui se si va belli tosti tosti prendere o lasciare con la configurazione già fatta da casa! Se capiti su Milano puoi provare ad ordinarla da KM-ZERO (.it il sito) sembrano seri e disponibili e strappi sconti anche superiori.........
questo discorso e' molto relativo... ti porto il mio esempio di quando la scorsa estate ho venduto il 330d E91: era versione attiva ma x il resto base, in meno di una settimana l'ho venduta e sai xche'? xche' l'acquirente non voleva spendere un capitale e io ho perso pochissimo. anche chi la compra usata a volte cerca solo il prezzo e non gliene frega dei vari opt, ma come me vuole L'AUTO insomma, la mia M quando compira' 2 anni potro' venderla a 45k euro, tu potrai?