Salve a tutti, ho preso da poco una M3 e46 e quando apro la portiera si avverte un cicalino che emette un suono, mi hanno detto che forse ha l'antifurto satellitare, mi sapreste dire dove devo guardare per accertami di questa cosa, devo smontare qualcosa? Grazie anticipatamente, Tony
ma anche no......il mio non ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto, se c'è cicalino, significa che è attivo.......per cui, se hai preso la vettura usata, come fa ad essere attivo?
Io col viasat ho il transponder che fa da sblocco all'antifurto, tu che non lo hai come eviti che vada in allarme? Cmq sempre il Viasat emettre vari suoni a seconda se attivo, in manutanzione ecc. , ed ha un led luminoso che ti avverete dello stato:wink:
sblocco direttamente col telecomando dell'auto, quando lo inserisco nella fessura di avviamento......quando capita che, erroneamente, và in allarme, mi chiamano dalla centrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che mi chiedo è: se pure l'utente avesse il satellitare, dovrebbe essere NON attivo, in quanto non ha fatto il "passaggio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui non dovrebbe emettere nessun suono, nè avere alcun led potrebbe essere qualche altra cosa? un qualche altro tipo di antifurto elettronico?
Il Viasat (parlo di questo perchè ho questo) emette un suono ogni 5 minuti e il led è rosso se messo in manutenzione. Cmq come dici tu se non si fa il "passaggio" dovrebbe essere inattivo o al max ancora attivo ma a nome dell'ex proprietario
Ok daccordo ma per esempio quando e' originale la bmw alla serie 7 e65 l'ha istallata vicino al navigatore dietro al bagagliaio chiuso dal rivestimento, mi chiedevo se poteva essere simile prima di smontare tutto, Quando la spengo fa tre bip
Sulla E46 non era previsto come optional l'antifurto satellitare, quindi ogni installatore lo mette dove meglio ritiene
Domanda: mel'hanno installato con l'assicurazione, ha un led (sulla piastra dell'smg, che carinooo....) che quando inserisco la chiave diventa verde e quando chiudo la macchina comincia a lampeggiare di arancio per un po'.... che modello è? qualcuno lo ha uguale? ha anche un tastino rotondo che immobilizza la macchina e contatta la centrale di sicurezza. EDIT: come non detto ho trovato il nome del modello: FOX 5.2