Avevo le gomme finite, troppo camber, i giramenti di testa, il gomito del tennista, l'alluce valgo, la dispnea....
Ovviamente giowin,sarà un piacere, con le due ruote spero di fare al più presto questa giornata al mugello, io sabato 15 mattina sono andato a magione,e sabato 22 vado a vallelunga se fai un salto a roma e vieni chiedo se sono rimasti dei turni.........
Quando mai mi piango addosso??? Mi sono scusato con Carletto, oggi sono andato dal gommista, le pressioni erano come quelle misurate dal manometro di Carletto, era solo la pressione troppo bassa, le PS2 all'M3experience di Vallelunga erano gonfiate a 2,8bar a freddo, io le avevo gonfiate a 2,35bar. Vero ma avevo gli angoli sballati per la pista: ant.sx. camber -0,5 toe 0,16°; ant. dx camber -0,85° Toe 0,02°; post. sx camber - 0,9° toe 0,05°; post.dx camber -0,9° toe 0,07°. Se ne capisci un pò di angoli capirai bene che non era messa bene di assetto, purtroppo in quella settimana non avevo fatto a tempo a sistemarlo, anzi non ho avuto neanche il tempo di farla lavare. Ma sei fuori??? Mi sembra di averlo scritto ovunque che il Nonno ha messo in riga tutti, ho anche detto che con assetto, freni e gomme giuste prenederei sempre almeno 2" al giro.:wink: Ah...allora sei tu che rosSìki quando il Nonno te le suona. Da te e dal Nonno ho molto da imparare, ma imparo in fretta. Aspetta andiamo a vedere gli angoli della macchina del Nonno e le gomme che monta, Lui ha le sportcup vere, quelle che io sulla M non posso avere, per la mia nella misura da 19 fanno le plus (quelle della GT3 997) che hanno una gradazione termica ben diversa. Comunque non è un problema di macchina per me sia tu che il Nonno siete inarrivabili, ho bisogno di allenamento. Mi sembra però che nonostante la pressione bassa e l'assetto fuori forma ne ho messe in riga parecchie di Lotus con tanto di semislick. Per quanto riguarda la GT3, a Vallelunga non ce n'è, ma a Monza??? Appena ho le Sportcup+ e le Pagid andiamo a vedere quanti secondi mi dai a Monza.
sabato a Valle??? vengo a fare un salto.... per girare c'è tempo.....prima devo vedere a che livello siete.... :wink: ps come è andata a Magione? (se vuoi,rispondi in pm,altrimenti andiamo OT)
Nicola Spinazzola MODE ON Be ragazzi c'era tanto vento,era giorno e non il pomeriggio,ho dovuto fare due sorpassi e penso di aver perso 2 secondi,le pressioni del manometro del mappo non so se era corrette,pero' ho notato un po di consumo anomalo quindi erano alte leviamone un altro secondo,gli angoli li avevo fatti da novembre andro' domani dal gommista per controllare anche perche' e' stata alzata di un cm dietro e sicuramente sono sballati,le pagid erano sotto la meta' quindi non so con le nuove come sarebbe andata,la frizione si e' scadata e scivolava e perdevo un po'... Be e' andata benissimo sono arrivato 6 su 13,davanti a me erano 996 turbo stramodificato 997 Turbo con stradali Elise S1 con 180cv Exige S GT3 Ferrari 599 Io http://www.fastplayer.org/bestlap.wmv Nicola Spinazzola MODE OFF MA che biricchino che sei nicola hihihihi,uno ti fa i complimenti e mi dici stai dietro ... Io che posso dire,se c'e' uno con una elise con la meta dei cavalli mi da 4.5 secondi ,posso invetare di tutto delle gomme ect.,ma e' un eternita' non ci sono scuse vuol dire solo una cosa che lui e' molto bravo e io no:wink: Come ti ripeto,nicola sei andato bene e io sarei soddisfatto per la prima volta che ci vai ,il gas lo dai e alla fine ne hai messi dietro tanti con macchine messe bene e che vanno in pista da anni :wink: quindi bravo! Pero non sfidare gente tipo il zampa che rischi di farti male,si e' visto che e' successo dopo che ti ha passato il nonno Guarda che belle foto ti ho fatto sabato sarebbe da farci un quadretto Certo che vanno forte le s2000 Pensa un po' pure il ragazzo con la s2000 nera sabato mi ha dato 4 decimi,quello del video del duello con l m5 te lo ricordi mannaggia vedro di rifarmi Per il resto il ritaglio dei video con il bestlap virtuale non l avevo mai sentito,chissa se me lo metto a fare anche io che esce fuori
Ahahahah...hai RosSìkato pure tu. No, ti prego riposta le modifiche alla tua Z3M e quante volte hai girato in pista in un anno, poi chiediti come mai sei stato comunque dietro ad una M3 completamente stradale Adesso ho capito perchè vai così piano , non ci vedi Non sono io che ho sfidato il Nonno o Zampa e non so dove tu lo possa aver letto. Qui si parlave di Nonno e Zampa che si sfidavano. Non ci penso neanche a fare delle sfide, in pista c'andrò per divertirmi e non per fare le prove di celodurismo, chiedi al Nonno se mi sono ingarellato con lui o se l'ho lasciato passare appena l'ho visto negli specchietti. I confronti falli a parità di condizioni, la mia era stock, la S2000 aveva le semislick e le ruote camberate da far paura oltre a essere rasoterra. Non hai idea della differenza di percorrenza alla Cimini, mi ha passato al Curvone, era tipo il 10° giro avevo le gomme in pappa ed al curvone ho sbandierato a 180km/h, poi ai Cimini mi ha dato 50 metri solo di percorrenza di curva, proprio per non ingarellarmi, nel rettilineo davanti alla Campagnano, lo potevo passare di brutto di motore ma l'ho lasciato andare, vuoi il video??? L'ho fatto perchè non sono mai riuscito a fare un giro pulito senza traffico, ero partito penultimo per non fare da tappo agli altri e mi sono ritrovato a passare 20 macchine.
Nicola purtroppo non e' una novita' che una z3m modificata sia inferiore a un m3 e92 ..Visto il tempo di multipepper che ha fatto con le runflat al mugello,mi sembra 3.3 secondi piu veloce di me,chissa se metteva le ps2 quanto faceva Te invece dopo un anno che sui vari forum: Dai pareri sulla guida a persone su piste che non ci sei mai stato Dici di un complotto di sport-auto che saurma sbaglia le curve per non fare un tempo inferiore alle 997s al ring Fino a venerdi dicevi che la m3 e92 e' superiore a un gt3 mk1 Le macchine frenano tutte uguali,un m5 vs superleggera e gt3 basta far entrare l abs Io so guidare E non continuo perche sono tante ma tante:wink: Qui quello che rosica forte sei te :wink: ,allora spiegami perche dovevi scrivere ho dato 5 secondi a fastdrive ,senza sapere che tempo avevo fatto domenica,dovevi dimostrare di essere un altro livello in confronto a tanti qui dentro? La bravura di un pilota sta oltre ad andare forte e' la costanza:wink:,quindi montare i video e fare il bestlap virtuale e' pesatissima La prima cosa che ho imparato in pista e' stata l umilta',te invece che dopo averle prese in maniera pesate sembra che invece hai fatto un impresa Buonanotte e senza rancore:wink: