M3 a GPL

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by b0sh, Oct 3, 2006.

1. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    Jul 23, 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    SOno scioccato da ciò che vedo scritto....

3. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    Jul 23, 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    Scusa tanto eh...per me "caga" alto (come dici tu:-k ) chi cerca di farsi una macchina nata per tutto tranne che per il Gpl...
    Ma te, sinceramente.... partiresti mai da casa per andare ad un concessionario con in testa l'idea di spendere 100.000 euro (puta caso...) per prendere una macchina di tale valore e renderla gpl perchè finiti quei 100.000 non puoi "permetterti" la benza?non sarebbe più "coerente" acquistare una vettura da 60.000 e risparmiare quei 40.000 per benza o per altro??

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,654
    7,732
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    non è che con 100mila euro non posso permettermi la benza.

è che forse non mi andrebbe di spendere 50 euro al giorno di benza, anche se li avessi.

io se permetti coi biglietti da 50 evito di pulirmici il q-lo, anche se ne avessi il portafoglio pieno, anche se avessi capannoni pieni di biglietti da 500 non penso li userei per accendermi i sigari.

poi ognuno fa ciò che vuole.
    ma di certo non ci si può rivolgere a chi appoggia l'alternativa a gpl anche per l'M3 come se ti stesse c.agando sul divano

5. PuccioE39

63,654
    7,732
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    guarda che la definizione di "caga alto" è tutto fuorchè questa

6. Raoul

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    Scusa puccio ma checcavolo scrivi?

A me piace molto la 997 Turbo, ma non la posso comprare perchè con quei soldi mi prendo una mansarda, ma posso camparla.

PERO' posso comprare una 996 Turbo e quindi anche camparla.

E mo che mi dici?

Non vorrei sbagliarmi ma i complessi di inferiorità ti stanno venendo a te!

7. PuccioE39

63,654
    7,732
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    non ho capito il discorso..cosa c'entra con quel che ho scritto io?

8. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    Jul 23, 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    guarda che uno che ha i soldi e non vuole mettere 50 euro di benzino NON si compra una m3...(sapendo che consuma..) visto che se tu avessi tutti questi soldi non butteresti 50 euro al giorno non dovresti puntare nemmeno una macchina dai costi di gestione dell'M3...o sbaglio??no perchè sei un pò incoerente....

9. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    Sep 8, 2004
    M Coupe
    hahhahahaha
    Per la prima non mi esprimo:D
    Allora tutti quelli che hanno il porsche non capiscono un *****!
    Ma siamo realisti suvvia...

10. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    Jul 23, 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    il mio commento si basava sul discorso M3 a gpl......caga alto uno che vuol far vedere di avere l'M3...e che mette il gpl...soprattutto questo che dice di essere uno che tiene alla natura....

11. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    Sep 8, 2004
    M Coupe
    Ma secondo voi si puo mettere l impianto gpl sulla viper?
    Almeno cosi sembra che fa 4 litro se la faccio gpl:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. Raoul

3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Bmw M4 Cabrio
    C'è gente che compra come me 2 anni fà una M3, non perchè non abbia i soldi, ma perchè non mi andava di spendere 60mila eur.

L'ho presa usata, ma ero consapevole del costo della sua gestione.

Questo per far capire ad alcuni che non mi potevo permettere di comprarla nuova!!!

Adesso posso permettermi una 996 Turbo ma sempre usata perchè non me lo posso permettere una nuova 997Turbo...o meglio non che non li abbia...ma quei 140mila eur li investirei diversamente, quindi ne spendo "solo" 70mila per la 996.

Claro?

13. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    Jul 23, 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    =D> =D> =D>
    bravo raoul...

14. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3,338
    164
    May 19, 2006
    Portasapone HDI
    Ma perchè anzichè discutere serenamente dobbiamo sempre finire per polemizzare?
    Leggere 9 pagine di post in cui + della metà sono delle accuse reciproche francamente è palloso!!
    Scusate lo sfogo, non ce l'ho con nessuno in particolare, ma veramente dopo un po' uno si annoia nel cercare di trarre qualcosa di positivo in un mare di post di polemiche!

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    MB B200CDI

quoto il mio amico Puccio aggiungendo che più che chi mette a GPL la sua ///M3 dovrebbe vergognarsi chi ci gira a benzina perchè ha trovato il modo di evadere le tasse o perchè se l'è comprata riciclando denaro sporco, o per motivi magari pure peggiori. Mi spiace ma insisterò fino alla noia che di fronte alla passione di un appassionato ed ai suoi sacrifici per realizzarla io mi levo tanto di cappello. Contrariamente a quanto faccio nei confronti di chi all'emmona ci è arrivato grazie al papi o alla sua attività o, mi ripeto, peggio
    Ecchecc.azzo:evil:

16. PuccioE39

63,654
    7,732
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    =D>

e non ho altro da aggiungere.

è un discorso a senso unico, che purtroppo pare sia fattibile solo con gente "normale", ovvero coi piedi davvero per terra.

gli altri, quelli che volano guardando i "normali" dall'alto, o fanno finta di non capire relegando certe cose ad una elite i pochi eletti, o non capiscono proprio.

il male minore sarebbe la prima ipotesi.
    se fosse invece vera la seconda, povera Italia.

per chi diceva che sono io ad avere complessi di inferiorità, mi spiace ma si sbaglia. mi sento anzi superiore, e non di poco.

poi chi vuol esser, lieto sia.

17. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3,305
    48
    Feb 23, 2004
    Ex M3 E46 Cabrio
    Queste sono alcune frasi che hai scritto durante tutto il discorso, sono commentate da me, preciso nel dire che non soffro di complessi di superiorità ne tantomeno di inferiorità, sono quì perchè seguo una passione e mi piace confrontarmi con la gente pacificamente, non credo di essere mai stato offensivo con nessuno.
    Molti mi conoscono personalmente e sanno come sono, definirmi sborone penso sia come credere che il rame sia oro, ma non sta a me giudicare.

Preciso anche nel dire che ho espresso giudizi sull'argomento il quale era "GRIDI ALLO SCANDALO VEDENDO UNA M3 TRASFORMATA A GPL?"
    Non mi ripeto la risposta la sapete.
    Io griderei allo scandalo se vedessi ogni macchina ESCLUSIVA trasformata a GPL all'insegna del risparmio, qualnque essa sia. Lo ritengo un grosso controsenso.
    Ritenete che la M3 non è una macchina esclusiva?
    A sto punto togliamo la sezione M visto che le M3 sono delle normali E46 le M5 delle normali serie 5 e le M6 normali serie 6, magari un pò più potenti, vabbè dove farai mai le sparate da 0-100 in 5" #-o

18. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7,261
    603
    Nov 24, 2004
    530d Futura e61
    Siete tutti sottomessi dal capitalismo, bisogna avere per forza tutto e a tutti i costi, fare conti precisi per vedere se uno ci sta dentro o no.. Mettere un impianto a GPL per poter far 50.000 km all'anno con una M3!!
    Siamo al limite della follia, pensateci un pò..
    Se li "hai" la prendi, se non si hanno si prende qualcosa a portata delle proprie tasche!
    Per me potete andare avanti a scannarvi a vita, ma siete sulla strada sbagliata. IMHO!

19. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    May 23, 2006
    M3 E46 SMG II
    PuccioE39:non è che con 100mila euro non posso permettermi la benza.

è che forse non mi andrebbe di spendere 50 euro al giorno di benza, anche se li avessi.

io se permetti coi biglietti da 50 evito di pulirmici il q-lo, anche se ne avessi il portafoglio pieno, anche se avessi capannoni pieni di biglietti da 500 non penso li userei per accendermi i sigari.

allora la questione qua si chiama barbonaggio mentale perchè prima tiri fuori 100mila euro ma dopo non vuoi spendere per la benza...e neppure io come credo nessuno ci si pulisca il kulo con i soldi...

Ccino:guarda che uno che ha i soldi e non vuole mettere 50 euro di benzino NON si compra una m3...(sapendo che consuma..) visto che se tu avessi tutti questi soldi non butteresti 50 euro al giorno non dovresti puntare nemmeno una macchina dai costi di gestione dell'M3...o sbaglio??no perchè sei un pò incoerente....

conferma a quanto ho scritto poco prima quindi quoto..

Andras vbmenu_register("postmenu_1054921", true); :quoto il mio amico Puccio aggiungendo che più che chi mette a GPL la sua ///M3 dovrebbe vergognarsi chi ci gira a benzina perchè ha trovato il modo di evadere le tasse o perchè se l'è comprata riciclando denaro sporco, o per motivi magari pure peggiori. Mi spiace ma insisterò fino alla noia che di fronte alla passione di un appassionato ed ai suoi sacrifici per realizzarla io mi levo tanto di cappello. Contrariamente a quanto faccio nei confronti di chi all'emmona ci è arrivato grazie al papi o alla sua attività o, mi ripeto, peggio
    Ecchecc.azzo
    :evil:

complimenti per ciò che dici non pensavo che su un forum dove si discute di auto si potesse venir accusati di girare a benzina perchè i soldi li rubiamo, evadendo, riciclando o peggio.se poi uno ha la fortuna di avere alle spalle la famiglia, non intesa come la famigghia=mafia, che gli dà una mano che male c'è??poi cosa vuol dire che disprezzi chi ci è arrivato grazie al papi o alla propria attività???io per la maturità mio padre mi ha regalato una macchina perchè me l'ero meritata ed ora, anzi da un pò di tempo, grazie alla mia attività LECITA e LEGALE mi posso permettere certe tipologie di cose lavorando e sudando come un negro!!!!e quello che non posso permettermi non me lo compro fino a che non posso e se mai potrò...CAPITO???
    e parlo per tutti quelli che si sentono offesi da certe illazioni di cui peraltro non ne sei a conoscenza o immagini..

L'M3 come altre auto di pari o superiore categoria NON sono per tutti e senza offesa verso nessuno dico solamente che un operaio della mia ditta non può comprarsela o magari può ma deve vendere un rene, ipotecare la casa se ce l'ha, mandare a prostituire la moglie e spacciare coca..allora sì..ma ne vale la pena?solo per poter dire giro in M3, FERRARI, BENTLEY, BUGATTI, PAGANI, LAMBO? poi quando va a cambiare gomme cosa fa? le ruba insieme ai cerchi ad un'altra auto?ma per piacere.....

20. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    Jun 25, 2006
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    ma si dai allora facciamo una petizione: quelli ke girano con una macchina del valore > di 60000€ e non la fanno a GPL sono dei ladri, spacciatori, ecc quindi devono essere ARRESTATI E CONDANNATI SENZA PROCESSO sennò l'indulto a che pro è stato fatto se non x liberare le carceri e mettere dentro i veri criminali che girano in M3 a benzina.. =D> =D>

Share This Page