M3 a GPL

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da b0sh, 3 Ottobre 2006.

1. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    BMW530dA e39 YZF R1
    Ma alla fine si sa quanto perde i termini di prestazioni sta benedetta M3 alimentata a gpl ? e qual'ora ci fosse un decadimento prestazionale riportandola a benzina penso con il calassico bottoncino l'auto avrebbe le prestazioni originali ?
    Se non ci fossero cali prestazionali esagerati tipo dallo 0-100kmh di 2 secondi e non venisse a mancare l'affidabilità del motore dico ...E perchè no ?
    E cmq penso che il problema del mantenimento dell' M3 non sia tanto il carburante quanto i tagliandi bollo gomme candele ecc ecc

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    insisto: innanzitutto io rispetto la PASSIONE
    ed uno che fa le rate per farsi l'///M3 usata e, per saltarci fuori coi costi di percorrenza, la mette a GPL ha tutto il mio rispetto
    contrariamente a chi si compra un 997 convinto che il motore sia sotto il cofano davanti

3. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    M3 E46 SMG
    Come dice Vasco :

'' Mi viene il vomitoooo , è più forte di meeeeee ''

:mrgreen: :mrgreen:

4. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    320i montrealblau
    Quando qualcuno non ha argomentazioni tecniche o razionali da proporre, arriva irrimediabilmente ad offendere chi la pensa in maniera diversa da lui...:rolleyes:

E' una frase da appassionato di auto questa? A me sembra più una battuta da fare al bar con relative risate.. inoltre non mi sembra che nell'articolo di cui si stà discutendo si parli di acquistare un ///M3 per rimorchiare... :-s

Dici che chi compra una ///M3 è solo perchè conosce la storia Motorsort, è un super appassionato malato di adrenalina e prestazioni da urlo... su che dati basi quello che dici?
    Io personalmente conosco di vista un industiale della zona che ha regalato alla moglie (quarantacinquenne) una M3 cabrio ... dubito fortemente che quella macchina abbia raggiunto anche solo il 30% delle sue potenzialità...

Per non parlare dei fighetti di PD di 18-19 anni che girano con M3, 997, 650 e non sanno la differenza tra una biella e una pompa dell'acqua...

Il mondo è bello perchè è vario, se tu non condividi di fare una M3 a GPL non darti forza offendendo chi l'ha fatto...

E rivolto a tutti non sparate a zero sui sistemi a carburante alternativo sventolando perdite di potenza a caso senza avere riscontri tecnici in mano...:wink:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    pensa a quelli a cui il vomito viene quando vedono l'estratto conto della carta di credito dopo che fanno 4000km al mese con l'///M3........
    voglio dire, non sarà da puristi il GPL ma perchè uno deve rinunciare ad un sogno........la rinuncia sarebbe la vera nefandezza IMHO

6. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    320i montrealblau
    Se diamo agli oggetti (in questo caso auto) il potere sulla dignità umana.... apriti o terra...#-o

Parlate tanto serenamente di rinunciare a vostri sogni in nome del "rispetto" e della "reverenza" verso un' oggetto.. :eek: :eek:

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    dai retta a Baudelaire e fatti un goccio
    c'è il caso che dopo tu riesca a farmi capire come la pensi
    già che quello che parla di rinuncia ai sogni sono io
    ma non parlavo di dignità umana (tutt'altro)
    Ciauz

8. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    320i montrealblau
    Non mi stavo riferendo assolutamente al tuo messaggio se è questo che intendi, sono daccordo con te su quello che hai detto, anche in precedenza... con il mio ultimo messaggio mi riferivo ad altri...:wink:

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    Dal mio prec.post:
    "Se uno vuole farsi l'///M a tutti i costi, e non ho i soldi per farci la benzina dentro...o ha fatto male i conti nel portafoglio...o scusate, ma è un c.oglione"

Ripeto meglio perchè, scusatemi, ma nella fretta di scrivere non ho formulato bene la frase che intendevo esporvi...
    "Se uno vuole farsi l'///M a tutti i costi...è giusto che se la faccia...., ma se si accorge che poi, una volta presa, non ha i soldi per farci la benzina dentro...o ha fatto male i conti...o scusate, ma è un c.oglione.

A perchè non sarebbe un c.oglione chi si compra una macchina di un certo tipo e poi si accorge che non ha il grano per mantenerla?
    Scusate è, ma che persona sarà mai sto tipo? DI intelligenza, mi pare che ne abbia gran poca....:rolleyes:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    allora è bene vada a farmi un goccio io:razz:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    Alex l'Italia è murata di gente che si fa l'auto senza farsi i conti sul mantenimento della stessa.
    Vai sui portali di vendita e guarda quanti sequestri leasing trovi........
    E' così che mi sono cuccato la C32:razz:

12. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Come si fà?:-k

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    come si fa a "scoppiare" e farsi sequestrare la macchina durante il leasing? Grazie a Dio non lo so:razz:
    come si fa a farsi una macchina e non saltarci fuori coi costi di mantenimento? repetita iuvant:razz: :razz: : grazie a Dio non lo so
    :wink:

14. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Intendevo come si fà a comprare un'auto da uno che non paga il leasing.

15. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    M3 E46 SMG II
    parliamo della realtà cari signori:
    in questo momento IO ho una M3 E46 a BENZINA e al momento è uno dei miei tanti sogni, in senso motoristico, che ho potuto veder realizzati.
    Bene, è da tempo che sto già pensando alla prossima mia auto che spero sia o una F430 o una GT3 ma al momento non ho il grano per cambiarla.
    Però ammettiamo che io adesso la voglio assolutamente: bene, io lavoro e abito da solo in una casa di mia proprietà pagata da me, ho da mantenere il cane e pagarmi la spesa, acqua, gas, luce, vestiti e le spese essenziali.
    Bene vendo la casa e vado a Maranello e con i soldi della casa prendo la F430. Con i soldi rimasti ci pago benza, tagliandi, bollo, gomme, assicurazione, gnocche e quant'altro...e me ne torno a casa dai miei a vivere perchè non ho più la casa...finiti i soldi?
    Non sarei un *******e se facessi così???
    Ergo se non posso o posso in questo modo non me la compro.
    ma per averla a tutti i costi non ricorro a scorciatoie per averla se poi comunque le spese collaterali sono sempre quelle..quindi mettere il gpl ad una M3, FERRARI, BENTLEY o altre non risolve un caxxo perchè tanto bollo, assicurazione e altro le paghi lo stesso a meno che non vai in giro senza assicurazione, con le gomme liscie, i tagliandi tanto non servono, il bollo che lo paghi Prodi e la benza la ciuccio dai motorini...

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    ipse dixit........

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    non funziona proprio così: a chi non paga il leasing viene sequestrata l'auto da chi gliel'ha data in locazione col contratto di leasing. Una volta sequestrata viene venduta ai commercianti che, da brave poiane, in genere se le accaparrano a dei prezzacci.

18. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    SportCoupè 220 Cdi
    visto che ti stai riferendo a me...ti dico che questo modo di pensare lo applico a qualsiasi cosa....a me le cose piacciono così...come devono essere e non vedo il motivo per cui uno debba snaturarle...
    è come se io pur di vestirmi dolce e gabbana prendessi le magliette al mercatino e ci scrivessi sopra d&g...tu lo faresti o ti sentiresti ridicolo????
    non stiamo parlando di una bicicletta che avendo un basso costo uno decide se metterla elettrica o meno (è un esempio8-[ ), l'auto in questione è considerata bene di lusso...ci sarà un motivo??forse il costo elevato di acquisto e gestione?? se uno la acquista lo fà nell'ottica di avere una macchina "esclusiva" e in quest'ottica sà che dovrà spendere...mettere il gpl non è SBAGLIATO ma è INCOERENTE con l'oggetto che si è andato ad acquistare!!
    in quanto al SOGNO...IO mi permetto di sognare molte cose che non posso avere (per ora:mrgreen: ) e ti assicuro che se lavorando riuscissi a realizzarle sarei contentissimo...ma non mi comprerei mai il carrera per metterlo GPL...che faccio?mi compro l'auto di lusso per cercare di risparmiare?se l'obbiettivo è questo...ci sono macchine prestigiose che non devono per forsa bere quanto un cristiano...

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.651
    7.732
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    a chi vomita davanti al gipielle su un'M3..
    gente, cagate un pò meno alto e scendete dal vostro piedistallo verso la realtà.

20. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    ripeto: a parte quelli che ce l'hanno già o hanno M5 M6 o macchine superiori vorrei sapere in questo forum chi non desidererebbe avere sotto il proprio deretano un'M3.. anche come seconda macchina!! allora perchè TUTTI non abbiamo l'M3?? perchè x fortuna c'è ancora del realismo e del razionalismo!! la mia idea è stata sempre questa: se devo prendere una macchina e fare il ragionamento di non usarla xkè consuma troppo e quindi magari non andarci al mare o in vacanza non me la prendo e scendo un gradino + in basso.. la macchina me la voglio godere fino in fondo se un giorno voglio andare al mare con la morosa prendo e ci vado e non guardo neanche l'indicatore della benzina..
    è come se uno che vuole andare x mare e si può permettere un gommone da 6 mt si piglia un bel 10 mt e gli fa trapiantare un motore da 100cv xkè sennò si svena.. ma comprati il gommone e goditelo!! tra 2 anni magari ti compri direttamente un 15 mt!!

Condividi questa Pagina