Non credo.....ma a Metano si! .......la Multipla Bi-Fuel!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> *Fine OT* /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va beh quella è la categoria, Super 2000, le categorie minori come super 1600, le hanno dovute flangiare perchè erano piu performanti delle n4 nonostante erano a trazione anteriore. Non è che posteriore è sempre meglio, dipende dalla specialità. Però non sputerei nemmeno su una Giulietta, che a me piace assai, io vado contro la corrente e prenderei la Giulietta. Cerco di motivare, macchina nuova, per due anni hai la garanzia e non hai problemi, non ti ciucci il super bollo e bollo normale. Se poi invece la scimmia ti è gia partita, allora pondera bene l'acquisto per non ritrovarti in mano una M gia sfruttata a rotta di collo.
Anche perchè se accade questo caso e significa tanti soldi da spendere... un benedetto gpl aggraverebbe solamente la situazione... Anche a me la Giulietta piace,la QV ha anche un bel suono, buone prestazioni e consumi umani.
io non ne ho viste, e sicuramente tu non le ricordi...ma ci sono state Ferguson P99 BRM P67 Lotus 63 Lotus 56 McLaren M9A Matra MS84 http://en.wikipedia.org/wiki/Four-wheel_drive_in_Formula_One :wink:
Si effettivamente dovevo specificare......con un rapporto sull'anteriore che potesse definirsi tale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il rapporto di trazione sulle macchine da te citate era circa 20-80 o 30-70.....praticamente delle posteriori camuffate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non erro l'unica "vera" 4 wheel drive era la P99 con un rapporto di torque 50-50 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai qual'e' l'UNICA cosa che non mi piace della Giulietta QV? Che tira invece che spingere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprendendo il discorso detto prima, un appassionato, se prende una M dovrebbe metter in conto che probabilmente ci saranno dei lavori da fare....sinceramente lascerei da parte 5000 euro di eventuali gravi manutenzioni che potrebbero divenire up-grade....infatti questi gioielli oramai sono quasi rottami camuffati....e prenderli perfetti è pura utopia...sperandoci di farci magari oltre 100 mila km senza problemi serve pure un miracolo...ma di certo con la dovuta manutenzione la si porta avanti di molto.... Ma è da sapere al momento dell'acquisto... L'anno scorso ho aperto un topic in qui asserivo ad M3 e 46 del 2002 a 11/12 mila euro...non dico i commenti di molti, ma di certo preferisco spender poco e rifare tutto a nuovo personalmente che sperderne una volta e mezza e ritrovarmi dopo poco con i medesimi problemi...tanto oramai sono quasi tutti i modelli più vecchi da sistemare restaurare.. Il perfetto nella carrozzeria non intende il perfetto nel motore, anche perchè comunque molti hanno rispettato i service della casa o nemmeno quelli. Poi i timbri si posso mettere a casaccio....come pure valutando M3 e92 con pochi km....con tagliandi sporadici, è facile far segnare alle auto ciò che si vuole... Poi, l'affare si trova, e fortunatamente fin'ora ho trovato ottimi mezzi usati, ma non la ritengo bravura o cosa giusta ma semplicemente mera fortuna...
fosse solo lei difettata, se pensi che vw ha fatto un ottimo 2 litri benza accoppiato ad un cambio di tutto rispetto ed ha dimenticato la trazione mi viene da piangere, se avesse montato il differenziale al posteriore adesso bmw tremerbbe del resto la scirocco da 265cv si porta a casa con meno richiesto da una bmw di pari cavalleria e con delle prestazioni di tutto rispetto
Anche se fosse posteriore....se devo rimanere in case teutoniche....BMW senza ombra di dubbio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho un'odio spassionato per A....AU...AUD....si' insomma, ci siam capiti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Io ho sempre rimpianto la decisione di Alfa-Romeo di abolire la trazione posteriore in favore di una "piu' semplice da guidare per la massa" trazione anteriore. E "casualmente", e' stata la causa del passaggio clienti da Alfa a BMW. Mi piacerebbe MOLTISSIMO girare per strada con un'auto ITALIANA....ma credo che l'ultima che sia passata nel garage di famiglia sia stata la Fulvia HF. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda non che io faccia i salti di gioia per l'altra casa Tettesca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma bisogna evidenziare la realtà dei fatti, le prestazioni di una R considerando il costo d'acquisto del nuovo, superano le aspettative delle concorrenti e il cambio dsg non è un dettaglio di poco conto ecco perchè ti parlo di ottimo rapporto qualità/prezzo non che odi linee e tecnica della bmw
Capisco PERFETTAMENTE il tuo punto di vista che e' assolutamente corretto......ma il mio odio verso gli anelli mi porta a risponderti: " nemmeno se me la regalassero." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />