ti dirò che questo secondo me è un problema per te.... hai i miei stessi consumi di quando non esagero.....bevicchia la tua...
e36 ed e46 sono gasabili. i v10 anche. m5 E39 anche. e9x non conosco il motore.. le mie uniche perplessità sono: - su E36/E46, punterie meccaniche, lo spessore piattelli sarebbe da controllare più spesso, con conseguente esborso. c'è da dire che a quanto leggo sul forum nessuno controlla spesso il gioco valvole, e intendo chi la usa esclusivamente a benzina, nonostante sia prescritto mi pare ogni 45mila km (E46) - M5 V8 e V10: portata dell'impianto (sarebbe necessario sdoppiarlo) e messa a punto dello stesso, ritengo sarebbe potenzialmente complicata. non impossibile, ma forse "fastidiosa". inoltre, per me sarebbe fastidioso avere la bombola in baule e non nel vano ruota di scorta (che da M3 E46 in poi non c'è) p.s.: avanzi già una rep da me, che il sistema non mi fa dare uffi!
Ho già argomentato...le considerazioni che ho fatto valgono per tutti i modelli, non solo per quello che ho io. Perchè la tua Porsche ha la bombola del gas nello strapuntino anteriore? Forse le darebbe un pò più di equilibrio all'avantreno alle alte velocità... (Posseggo un 4S Pdk, ovviamente MKII).
L'auto e un ferro che serve a molti scopi...se vedi lusso e vuoi apparire è un altro, per me è normalità.... La differenza di prezzo del mezzo scelto è solo una questione di capacità, volere, stili di vita. Edit: certo che arrivo in ritardo..scusatemi L'M3 e 36 va a gpl come la e46 e la Z4 M, le e9x no perchè iniezione diretta. Da lì l'idea penso di molti in un futuro di gasare muscle-car non iniezione diretta. Specialmente quando queste non varranno più così tanto....
Scusa, ma mi sono sfuggite le argomentazioni che hai portato. Se mi linki i post mi fai un favore grosso. Wow. Ma allora sei veramente un fico. Mi inginocchio. Comuqnue no, non ho la bombola, solitamente all'anteriore, nella maggior parte delle macchine ci sono uno/due coglioni abbastanza pesanti. Se lo aggiungi all'ego dei possessori di Porsche che si posizione verso la batteria, la macchina e' praticamente incollata a terra.
Ma che ragionamenti fai scusa? Il lusso è il lusso? Un m6 è un'auto lussuosa? Un M3 è un'auto lussuosa? Non sono mica delle Rolls Royce...comunque... immagino che pure tu ti sposterai da un punto A a un punto B, quindi dovresti mettere il gpl pure tu. No? Oppure preferisci prenderti una macchina diesel e sentirti quel "gustossimo" e "eccitante" rumore di trattore ( più o meno forte, più o meno da trattore ma sempre percepibile)? Io preferisco avere il mio gpl e gustarmi il suono del mio motore a benzina. Se tu hai l'opportunità di risparmiare sarebbe da stupidi non farlo, soprattutto se il prodotto è identico.
Io apro il portafogli e metto V Power...altrimenti sto a casa. Lussuose? Certo che lo sono, altrimenti non pagherebbero il superbollo!
Si paga perchè in parlamento hanno deciso quali sono le auto fiche, degne di pagarlo e quali no, gli altri sono tutti sfigati.
Confuso? Perchè? Bmw ha creato i modelli M per essere alimentati con benzine ad alto numero di ottano!
Come tutte le auto...e tutte le cose. Terza lezione di vita: se non c'è domanda, non vi è nemmeno offerta...
Scusa ma sulla M6 ogni quanto cambi le gomme? Per me i cv vanno sfogati, risparmio sulla benza e vado a gpl, ho 265 cavalli e spingo così tanto che le ultime michelin ps.3 le ho bruciate in 2 giorni e tolte dopo due settimane, 280 euro solo dietro è, ma mica il davanti era rilassato...tutto con V-power Grande errore ho commessodevo stare più attento.... ma sono stato FICO per un pò
Sono dell'idea che certe macchine non possono essere snaturate con l'impianto Gpl. Credo che la M3, come le altre M, sia tra queste. Ma ve lo immaginate un Porsche 997 a Gpl? Un 430 a Gpl? Se bisogna fare chilometri passiamo al diesel o a cilindrate più basse. Mi sembra un tentativo di avere la botte piena e la moglie ubriaca