si, avevo anch'io quest'idea..però non ho presente la conformazione del vano..! e calcolavo di sostituire la ruota di scorta, ma effettivamente 130 litri di bagagliaio dovrebbero essere più che sufficienti per una cilindrica..
Toh, e che fine ha fatto questa M3 a gpl? Sarebbe interessante sapere com'è andata oggi a 5 anni di distanza...
Rispondiamo a quesiti di 5 anni? Comunque si, sembra accurato sia un falso. Montata solo davanti per la scena, fonte il ns. forum...
Che problema c'è a mettere una macchina a GPL? Che abbia 50 cavalli come 500 che differenza fa? 1) Perchè regalare soldi a quei ladri dei petrolieri quando c'è una valida alternativa? Non penso che nessuno sia così generoso... 2) Ognuno compra l'auto che più gli piace secondo le proprie possibilità,se ad una persona piace usare un M3 tutti i giorni come unica auto e vuole risparmiare non può? I soldi sono suoi, i gusti sulle auto pure. 3) Se una persona mi dice: " Che schifo ma vai a gpl?" io gli rispondo con tranquillità: " Vado più di te a benzina e spendo meno della metà, chi è lo stupido?" 4) Una persona potrebbe installare l'impianto anche per determinati limiti di circolazione nella propria città e zona. Un'auto a gpl/metano è considerata come un'ibrida o elettrica e circola sempre. 5) Si risparmia sul bollo, perchè regalare soldi allo Stato che già salassa il settore dell'auto? ( e non solo). 6) Un'auto non si valuta dal carburante ma da come la si guida... preferisco 1000 volte andare a gpl e vedere gli orgogliosi possessori di auto potenti a benzina che per non consumare vanno come la nonna... e ovviamente li supero. 7) Direste a uno con un serie 7 che ha l'impianto a gpl che è un barbone? Oppure a una persona che spende 50.000 euro di auto a benzina e la trasforma a gpl? 8) Le prestazioni sono pressochè equivalenti.
ma sul film mi pare parlassero di metano, mi sembra non si possa più montare sulle vetture raffreddate ad aria
ho alcuni amici che quando salgono con me si sorprendono perchè vado a 110/120 in superstrada... mentre loro vanno a 90 per non consumare troppo... chi è lo sfigato? io che vado a gpl o loro che non ce l'hanno?
i soldi ce li stai dando lo stesso ai petrolieri visto che il gpl è sempre un'estratto del petrolio....io nn sarei d'accordo anche se li faccio...ma poi sono punti di vista....
Certo,i soldi li do comunque, ma in maniera minore... e senza essere troppo influenzato dalle variazioni del costo del carburante. Il risparmio è innegabile, se uno per ragioni d'orgoglio o per altri 100 motivi non lo vuole sono affari suoi no, di certo un'auto alimentata a carburanti alternativi non è inferiore. Se si guarda il bioetanolo poi...sviluppa pure maggiore potenza a parità di cavalli e clindrata. ( vedasi saab)
infatti nn ho parlato di inferiorità assolutamente!!! e poi io sono anche di parte visto che sono un'installatore....io poi essendo anche possessore di m3,dico solo la mia..nn lo farei mai!!perchè so a che cosa vado incontro..complicazioni su complicazioni..
Sinceramente io non ho problemi col gpl,soddisfatto pienamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu che sei installatore dovresti sapere che i problemi, apparte rotture iniziali di iniettori e centraline (che sono in garanzia), sono dati da chi si improvvisa installatore e non ha le competenze per mettere appunto l'impianto come si deve
Siete entrambi sfigati... Loro che viggiano a 90 km/h per risparmiare carburante con una M; tu perchè hai il GPL. Io sono della opinione, che se non posso non compro. Mi sono permesso di usare la parola sfigato, perchè l'hai citata tu e non vuole essere una offesa per te e per nessun altro! Massimo