si insomma, magari nessuno ha visto "das kabinett der doktor Caligaris" (io di certo no) ma i pompini fatti col c.ulo dalla Milly nazionale li abbiamo visti TUTTI
Cmq. per riprendere l'altro post: Ritorniamo al G.P.L. (Guzzo Per Libidine ) se no andiamo troppo fuori topa...
mi ricordo di quando il mio papi mise l'impianto a GPL sulla 304 (comprata nel 1978)........roba d'altri tempi
Già, c'è da dire poi che non facevano gli impianti come li fanno ora. Ormai tra un pò se va avanti così, mi sa che presto vedremo la 612 Scaglietti Bpower...
Be per certe cose ci vogliono doti dalla nascita... E' dura ma se vuoi provarci, ti dara molte soddisfazioni.. http://www.ragazzisuper.com/lazio/pablo.htm
b0sh, ragionando in modo analitico io ti dico che la uso tutti i giorni e che non ho una seconda auto. Quindi 20eur al giorno e passa la paura!
ma quale tristezza! è mia intenzione farlo!...tra 1-2 anni quando cambiero' la mia!!! CONDIVIDO IN PIENO HAI FATTO BENE A METTERLA A GPL.... Ma perchè doversi accontentare di un'utilitaria quando si puo' girare su una macchina supersportiva convertendola a gpl avendo dei consumi nella norma? oltretutto con gli ultimi tipi di impianti iniettati la perdita prestazionale si aggira attorno al 10%....ma cosa volete che sia con 343cv!! ci si puo' accontentare.....in ogni caso anche quando avete il piede pigiato a fondo sull'acceleratore senza mollare minimamente potete passare a benzina ed avere la sua originaria potenza senza sentire il minimo buco del passaggio da un carburante all'altro (ma sl la botta di potenza ) io vorrei girare sempre su un'auto che mi piace e non solo il finesettimana... il mio 528i che vedete in foto è a metano.....faccio 30.000km l'anno avrei potuto permettermelo a benzina ma preferisco usare i soldi in modo migliore piuttosto che "BRUCIARLI" in benzina..... la perdita prestazionale è minima e in marcia è perfetta come a benzina senza alcun buco in erogazione (considerate che è anche automatica quindi il minimo problema si sentirebbe) faccio 300km con 14 euro.....e vi assicuro che al posto del piede ho un macigno....non guido mai mai piano (purtroppo ) il mondo è bello perkè è vario.....se tutti la pensassimo uguale sarebbe orribile
come ha fatto chi ha il boxter a metterlo a gpl? in italia non è possibile omologare bomble sul vano anteriore..
il boxster ha il motore centrale, ergo ha un vano disponibile pure dietro, di circa 130 litri di capacità