si concordo su tutto! la temp mi pare sia già a 20 gradi, è che d'inverno è più lunga arrivarci! per le candele, uso le originali long life, che a benza son date per 75mila km per la 98 ottani..beh, è l'unico capriccio che mi concedo!
ma cosa c.azzo stai dicendo. Per quale motivo dovrei essere invidioso?? Primo:Sai per caso quanti soldi ho, dove abito, quante macchine ho oltre a questa(per la cronaca abbiamo una 997s in famiglia che usiamo in comune Secondo: lavorare dalle 7 della mattina alle 7 di sera non sei l'unico a farlo ma è pieno e strapieno il mondo. Conosco gente che parte alle 5.30 della mattina e arriva a casa alle 9.30 di sera e a cui rimane solo il tempo di mangiare e dormire, in piu sono in azienda anche alla domenica mattina... Terzo: questo non è lo sboron passion dove devi venire a dire quanto spendi al centesimo, quanto spendi per vivere, dove vai in ferie. Quarto: vorrei sapere, visto che a 26 anni hai gia i soldi che ti escono dalle tasche, che tipo di lavoro fai. APPENA MI LAUREO CERECHERO' DI INTRAPRENDERE LA TUA STRADA. Quarto: preferisco essere stitico che cagone all'inverosimile come te....
E' come dire: Se domani trovi Eva Henger in chiesa vestita da suora, cosa pensereste? Cioè pensereste che si tratta comunque di una troia e quindi è anche suora?
Dai ragazzi fate i bravi sù....non vedo perchè si debba ridere sul fatto che io ho 8 rumene in strada a lavorare x me e 2 topini che rubano e smontano auto...è un lavoro come altri. Non sono un ladro...rubo ai ricchi per dare ai poveri (a me). AMEN!
Se dobbiamo proprio "sboronare" allora metto giu' anch'io le vere carte in tavola! Ebbene si', nel garage di famiglia abbiamo anche una, tenetevi forte, Innocenti 1000...e adesso...MUTISMO perche' nessuno puo' vantare un garage simile!!!
allora non criticare la gente che fa i soldi lavorando onestamente!! la polemica è partita da te che dicevi che i ragazzi che guadagnano non esistono ma chi te lo dice?? Un mio professore di finanaza aveva 28 anni a 25 si era comprato il cayenne turbo perchè ha fondato un sito di borsa a pagamento che ora è tra i + visitati.. Io mi sento tirato in mezzo visto che hai citato ragazzi di 21 anni che si comprano le macchine ecc. se nn ricordo male avevamo già avuto una discussione su questo.. purtroppo il mondo reale è questo se non ti va giù fattene una ragione e non andare in giro a spalare merda sugli altri
Comunque si sta scadendo nel patetico più assoluto. Caxxo di discussione di merda che è venuta fuori. a tutti
come ti ho scritto dandoti reputazione penso che, a prescindere dal livello raggiunto dalla discussione, non è con post come questo che il livello si rialza At salut
Perchè qualcuno non fa un bel sondaggio? Io non mi ci metto neppure ma se si potesse sapere come si vota e chi vota vedrete che il 100% di quelli che hanno l'M3 voterà un bel NO al GPL mentre una percentuale alta di quelli che non cel'hanno voteranno si al GPL. Un motivo ci sarà Molti sono andati OT dando risposte inutili giudicando persone e macchine quando invece la domanda era molto chiara. Tanti l'hanno presa come un fatto personale eludendo la razzionalità Vi dico solo questa ...... ieri la mia era in officina a cambiare un anello di tenuta al differenziale ..... io sono nel campo della meccanica e quegli oggetti li monto nelle apparecchiature che faccio .... il costo dell'oggetto è 5 euro sul mio listino ..... costo dell'intervento ..... 290 euro, meno male che quando sono andato in officina mi hanno detto "non si preoccupi, è una minchiata" Fateci 40.000 km all'anno poi vedete quanti interventi ci vanno fatti. Oltretutto Andras sa benissimo di un utente del forum che aveva l'M3 e avendo grandi possibilità ci faceva forse anche più di 40.000 km all'anno, forse si è dimenticato di quante volte era in officina e quante cose ha cambiato in quella macchina. Risultato ........... per pareggiare i costi benzina GPL occorre un chilometraggio altissimo come in ogni macchina sportiva sopratutto per i costi di gestione che ci vanno fatti sopra calcolando interventi e manutenzioni straordinarie. Una ferrari fa un tagliando ogni 5000 km metterla agpl mi sembra un assurdità ... tantomeno una M3 anche se non fa i tagliandi ogni 5000 km (però bisogna cambiargli l'olio :wink: ) Allora perchè mettere il GPL se poi a fine anno i soldi che tiri fuori sono circa gli stessi? QUESTO E' UN DISCORSO RAZIONALE CHE SPIEGA I MOTIVI DELLO SCANDALO SU UNA M3 A GPL Se io fossi una persona intelligente andrei in concessionaria guarderei una bella M3, poi mi giro e vedo una bella 330D guardo prestazioni consumi e costi e vedo che fanno tutte e 2 i 250 km/h, poi guardo lo 0-100 una ci mette 5 secondi o poco più, l'altra 6,5 (se non sbaglio) e dico, cavolo quando mai farò uno 0-100? Poi guardo i consumi, una esattamente la metà dell'altra, poi guado il prezzo, minkia risparmio pure 25.000 euro (sai quanta nafta ci metto?) poi le metto una a fianco all'altra e dico, in fondo la M3 è una normale E46 ............... MA VOI ........... CON CHE CAVOLO ANDATE A CASA? E POI MI DITE CHE QUELLO CHE HA FATTO L'IMPIANTO GPL SULL'M3 HA FATTO BENE?
Ma si certamente.Infatti me ne scuso. Però è un peccato rovinare una discussione interessante, con degli interventi "fastidiosi".
immagino abbia dovuto spezzarsi la schiena di lavoro per pagarsi gli interventi in assistenza........:wink:
esatto Henry hai detto cose giustissime.. la polemica l'ha iniziata CAPO perchè ha cominciato a dire che siamo dei contaballe è che dobbiamo ammettere la verità..la verità però è che con il MIO lavoro mi posso permettere certe cose e fortunatamente non devo più andare dal papi a mendicare e se sfascio(scusate ma mi sto grattando...) la MIA M3 posso tornare a casa tranquillo perchè è stata acquistata con i miei soldi ed è mantenuta da me(da me che ho quasi 27 anni!!!) e non c'è il papi che mi aspetta con la mazza ferrata...e ne sono fiero e non rubo niente a nessuno...anzi metto diligentemente da parte i soldi per miei futuri sfizi/sogni... Inoltre rispondo: primo:non so un kazzo di te, quanti soldi hai, quante macchine hai o dove belin abiti ma neppure tu a parte quello che hai appreso di me qua sul forum ma non pensare che la gente visto che è dietro uno schermo del pc scriva kazzate o inventi cose...potrei dirti pure io quante macchine ho, dove abito, quanto guadagno ma sono kazzi miei e forse ci rimarresti anche male ma visto che non posso sapere sto zitto... secondo: purtroppo la realtà è che non è quanto tempo lavori, potresti anche lavorare 24 ore al giorno e poterti permettere una marbella, ma che tipo di lavoro fai.chiunque potrebbe lavorare 4 ore al giorno e potersi permettere una Ferrari al mese..purtroppo non sono fra questi ma posso permettermi una M3 che per le mie finanze ora è il top e non mi sembra di stare poi così male.. terzo:nessuno qua vuole fare lo sborone ho solo risposto a tue accuse e poi tu zitto perchè vivi ancora alle spalle del papi e sicuramente farai il figo in giro con la sua macchina...e ti ho fatto un esempio di quanto si spende per una M3 solo per farti capire cosa vuol dire...non per dirti quanto spendo.. quarto(1):a me purtroppo i soldi non escono dalle tasche mi bastano per le mie cose e quel poco che avanza lo metto da parte per la prossima belva a 4 ruote...di certo però non ti dico cosa faccio perchè sono kazzi miei..ti posso giusto dire che lavoro per una società edile con varie sedi in Italia e all'estero(non sono Ricucci...) e ti auguro che quando ti laurerai di intraprendere la mia strada..conta che però io non sono laureato ma sono stato fortunato lo stesso.. quarto(2):io non sono ass.te cagone all'inverosimile come dici..mi godo nel modo che voglio i MIEI pochi e puliti soldi che guadagno...
la zampata del Giaguaro il punto che hai toccato penso sia incontrovertibile ossia: se pigli l'///M3 e sai che devi farci 40.000km/anno puoi pure metterla a GPL ma ti svuoti comunque il portafogli con la manutenzione straordinaria perchè non è una macchina da 40.000km/anno tanto di cappello, Ese
Penso fosse quello il punto della discussione. Le questioni personali vanno discusse al bar davanti un bel bicchiere .... e magari ubriachi così è più facile trovare punti di contatto. Sempre amici ese, e trattami bene Luca