"nemico dei meganoidi" , in quell'estratto non c'è scritto che chi ci gira a benzina lo fa perchè è riuscito ad evadere le tasse, c'è scritto che più che chi ci gira a GPL dovrebbe vergognarsi chi ci gira a benzina esclusivamente perchè è riuscito a gabbare il fisco! Salutoni a Beauty e Reika
era x fare un nome.. va bene le wan li o wang qui o li o come cavolo si chiamano!! è sottinteso che uno che compra una macchina di quel genere calzi un treno di gomme come si deve.. che siano pirelli, miche, dunlop, continental o yoko..
Infatti, non per nulla, ho scritto che sicuramente davanti ad un bicchiere di vino vis a vis sarebbe piu' facile comprendere certe frasi di facile misunderstanding. :-) Comunque, stai attento su certe frasi, perche' di facile utilizzo per ritorcerle contro se' stessi, vedi il discorso che hai aumentato i CV della tua macchina, percio' stai pagando un bollo non veritiero, ergo e deduco che stai gabbando lo stato...dovresti vergognarti! Avevo pensato di chiamare le mie figlie Reyka e Beauty, ma avrei avuto grossi problemi di salute date dalle botte in testa in un futuro prossimo!
senti bello questa è l'INVIDIA che ti fa parlare perchè 6 stitico e non puoi cacare!!!!! vedi di andare ad offendere qualcuno sul forum figli di papà fankazzisti eh? anche io sono un ex figlio di papà ma come henry_z4 ha scritto mi faccio un kulo come 1 capanna per permettermi certe cose e visto che il mondo è pieno di invidiosi e vista la tua risposta allora sai cosa ti dico??ke senza offendere nessuno godo ad avere una M3 a benzina e che quando in giro vedo qualcuno con Bmw di varie serie ma non M che ci montano su qualsiasi cosa presa da serie M come kit estetici o altro dico: guarda lì quello ha la tal Bmw e con tutte le cose che ci ha messo pensa di avere una M...ma avere una M significa avere oltre alla passione il grano e i cavalli e quindi quando becco in giro certa gente una bella accelerata e tanti saluti...lavora bello mio e sudati le cose e poi vedrai come ti cambia la vita....e conta che io sono alle dipendenze e mi guadagno i soldi ONESTAMENTE!!!!!! conosco gente che a 21 anni aveva il Challenge Stradale, se sai cos'è..cosa dovrei dire?che è un pezzo di meerda?sarebbe invidia.. tirar fuori € 1.200 per un treno di gomme, €750 per un tagliando, € 300 per le pastiglie, € 1.400 per l'assicurazione, € 700 per il bollo, € 7.400 per la benza in un anno ekazzi vari..fai 2 conti e ridi... inoltre concordo con quello che ha detto Fastdrive perchè anche io quando non lavoravo e studiavo non avevo una lira e le macchine me le ha sempre comprate e mantenute mio padre non ero invidioso degli altri anche perchè c'è sempre qualcuno più fortunato di te a meno che non ti chiami Bill Gates.... e non mi ritengo nè ladro, nè mafioso nè quant'altro...se qualcuno pensa che per comprarsi e mantenersi certe macchine si debba fare così allora sono problemi suoi ma per fortuna di persone così io non ne conosco...lui si vede di sì perchè si vede che non riesce a spiegarsi come certa gente possa fare i soldi.... andate in Costa Smeralda a metà agosto: il più barbone ha un 25mt di bagnarola..(la conferma la può dare ENRY_Z4 visto che passiamo le vacanze insieme a PORTO CERVO)...cosa fa uno per avere bagnarole simili?traffica plutonio?però ci mette il gpl... grande Haran_Banjo_ per ciò che ha scritto..concordo pienamente... scusate la sfuriata ma a certe cose non resisto proprio..
Proviamo a pensare per un attimo: se la bmw, domani, mettesse in vendita le M con impianto gpl di serie, come la prendereste?? Cioè, pensereste che si tratta comunque di una macchina sportiva e quindi terreste le stesse considerazioni di ora oppure no??
Quindi fammi capire.....io fra poco dovrei montare la pedaliera M sulla mia touring trattore diesel.Vediamo un pò.....se mi vedi ad un raduno, pensi che sono un cog***ne poveraccio?? Io scuso anche il tuo sfogo, ma stai attento anche tu a come usi le parole.E sopratutto stai attento a quello che pensi veramente.Perchè mi sa che in testa hai un pò di confusione.
si, col risparmio di 10kw di bollo in meno da pagare (su un bollo da 690€) riesco a girarci a benzina e non a GPL.........da casa mia all'angolo e ritorno
ah, il discorso sull'invidia si poteva anche risparmiare. con la vita che faccio, che è sicuramente bella, non mi lamento di certo, anzi posso affermare di essere più felice di molti altri. anche se questi ultimi vanno in giro con l'M3 con Vpower a 100 ottani. d'altra parte non sono io che mi consumo il fegato quando vedo una M3 a gpl.. anzi penso di avere un'apertura mentale tale che mi permetta di dire, vedendola, "fa bene". questo a prescindere dal fatto che lo faccia anch'io o meno. pensate che nel paese dove le bmw le producono, c'è un mucchio di gente che ha messo anche l'850Csi a Gpl..
son serio, tant'è che mi sarebbe piaciuto fosse venuta in mente a me l'idea del tuo post! detto tra noi il giorno che le varie ///M, AMG, etc escono con l'impianto a GPL mi sa che i puristi, di fronte ad un risparmio del 50% abbondante sul carburante, si rimangiano il purismo p.s. io con l'AMG ci giro a benzina perchè la uso solo nei weekend e per venire in azienda il lunedì (e tornare a casa il venerdì) mi cucco un rimborso forfettario di 0,50€/km........quindi quei 300km diventano 150€ e, di fatto, scappandoci pure la benzina per il weekend alla fine la benzina non la pago........va da sè che il giorno dovessi farci la percorrenza che avevo col 330xd/330cd l'impianto a GPL diventa "rovente" (fuor di metafora: l'installo SUBITO!)
attento, non ho mai detto che se uno monta kit estetici o pezzi M è un cogglione poveraccio non mi permetterei mai e poi mai, ho solo detto che se uno non piò permettersi una M o auto simili è ovvio una questione di soldi, anche io non posso comprare una Enzo ma dico che c'è un pizzico d'invidia perchè magari uno vuol far sembrare la propria auto un'auto che in realtà non è..pensiero mio eh poi sono aperto alle critiche.. leggi quello che ha scritto anche Haran_Banjo_ il mio discorso è su quella linea. cqe non ho confusione in testa stai tra...sono solo inorridito da come certa gente pensi..senza offesa ragazzi eh? per me la M é la M come mamma Bmw l'ha fatta, se poi fai assetto, scarico, centralina o altro è un discorso che si può condividere o no ma cambiare l'alimentazione è cosa ben diversa..non ti compravuna M.. spero di essere stato chiaro..
Andras, ovviamente ridevo mentre scrivevo e le faccine lo testimoniano...spero sia stato preso cosi'! Comunque sia non e' una bella domanda quella posta prima, semplicemente perche' non puoi ora fare valutazioni su un eventuale futuro: allora varrebbero domande del tipo : ma se in un futuro esistessero solo le diesel ed i benzina fossero banditi, compreresti una M diesel? Oppure acquisteresti una Ferrari che va a plutonio?...domande senza senso! Stiamo parlando del presente e valutando cose reali, non supposizioni e nel reale una M diesel o GPL non esiste, e nemmeno a breve termine ne e' prevista una, semplicemente perche' l'admin di Motorsport non ha ancora trovato un motore alternativo ad uno a benzina che dia (e ricordiamoci che ha scartato anche l'eventualita' "turbo") : a) sensazioni uguali o superiori; b) prestazioni uguali o superiori; c) rendimento uguale o superiore. Sarebbe bastato leggere qualche intervista a colui che prende le decisioni in Motorsport per sapere che certe domande non hanno senso...interviste piu' volte riportate anche su EVO Italia ed EVO Uk.
Dimenticavo, sul discorso "monto la pedaliera": a) sei appassionato : ho una macchina non prettamente sportiva, ma amo il guidare sportivamente, ergo e deduco che una pedaliera seria sia quasi obbligatoria; b) sei un amante delle cose belle : la pedaliera di serie non mi piace, meglio averla cromata, o in carbonio perche' ho gli interni uguali, o in alluminio per lo stesso motivo; c) sei un "vorrei ma non posso" : monto quella Motorsport perche' cosi' da dentro sembra una M3. Spero tu sia nella sfera della tipologia a), o se proprio sei un esteta in quella b) . Comunque sia, non mi rodo il fegato se vedo una M3 trasformata a GPL, non mi scandalizzo nemmeno...purtroppo compatirei la persona che l'ha in mano come all'epoca compativo, con tutti gli altri soci di club, chi aveva il Porsche 928 GTS col bombolone nel baule, e non avete idea di quante ne ho viste!
quelle strac.azzo di pedaliere si trovano pure con le scritte AMG, l'ho visto su ebay. Però stavolta non le monto, col 330cd si perdeva parte della sensibilità sull'acceleratore e, visto che i diesel viaggiano di più a 4/5 di gas piuttosto che a tavoletta, la cosa non mi piacque Discorso diverso per la C32, naturalmente, la quale consuma 2 litri solo al pensiero di accenderla