Mazza che cesso....mi ricorda il restmood della Giulia Quadrifoglio che è uscito di recente....altro cesso.....in confronto il doppio rene esagerato della M3 touring è sublime.... comunque secondo me queste immagini sono un fake....non posso pensare che sia questa la nuova M2....
Fatico davvero a comprendere il nuovo corso BMW in termini di design. Comunque non è che la 2 standard sia così esemplare rispetto alla precedente serie F eh....
Fa piacere vedere che esiste ancora gente "vecchia come me" che si ricorda dei mitici fratelli Cadamuro!! Ne hanno fatto di strada!!
My two cents. Un tempo, ogni modello M Bmw era tale capolavoro da mettere d'accordo tutti e far follie pur di installare sulle versioni "base" parti dei kit estetici. Rappresentava insomma un riferimento per gli allestimenti sportivi ed il tutto fatto con assoluto equilibrio. A quale pubblico siano rivolti certi obbrobri non me lo so spiegare.
@Ubriacone parole sante le tue .. Sono veramente OBBROBRI le nuove BMW... Sicuramente nei mercati Asiatici ecc ecc queste sckifezze sono apprezzate...Ma non incontreranno mai il gusto della maggioranza degli Italiani....Noi Italici abbiamo tanti difetti ma possediamo un senso estetico molto sviluppato quasi tutti...Le linee delle nuove Audi e Mercedes vincono a mani basse x me su i abomini che stanno facendo in BMW
@Ubriacone parole sante le tue .. Sono veramente OBBROBRI le nuove BMW... Sicuramente nei mercati Asiatici ecc ecc queste sckifezze sono apprezzate...Ma non incontreranno mai il gusto della maggioranza degli Italiani....Noi Italici abbiamo tanti difetti ma possediamo un senso estetico molto sviluppato quasi tutti...Le linee delle nuove Audi e Mercedes vincono a mani basse x me su i abomini che stanno facendo in BMW
Puntare sul mercato asiatico per Serie7, modelli "XM" o cose del genere potrebbe avere un senso (sono i numeri che fanno il fatturato, mica le chiacchere). Modelli come questi però non sono solitamente così diffusi da quelle parti ergo mi sembra uno scivolone. Oh, chiariamoci: non che altrimenti mi sarei potuto permettere la M2 eh.. Però quella precedente mi fa girare quando passa (ma nessuna batte la 1M comunque!).
Credo che dovrà farsi GUIDARE come mai prima per farsi perdonare quell'estetica "discutibile"... Magari sarà come i doppi reni enormi della 4er ? Poi ci si fa l'abitudine...
In giro c’è anche la presentazione con il ceo m. Mi è passata su fb. Lui didascalico ma piacevole. Anche in versione pettinata e con le giuste luci resta bruttina forte. Spero che le carreggiate allargate rendano come in quel video. È l’unica cosa che mi piace.
Quoto, soprattutto in queste due colorazioni. Rigorosamente M sport, le lisce sono (appunto) troppo "lisce" /anonime