A me non dispiace avere la versione più prestazionale di un modello che si possa cmq confondere anche con le motorizzazioni base e che passi inosservata..ci sono innegabili vantaggi nella circolazione ordinaria quando si dà meno nell'occhio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciò non toglie che l'M2 mi piaccia parecchio ma anche volendo fare lo sforzo per acquistarla, ad oggi le consegne in Italia vanno se va bene alla prossima estate. Il dealer riuscirebbe a darmi una data solo inserendo definitivamente un ordine (parliamo del più grande a Milano)..figuratevi che in UK per gli ultimi slots oggi siamo a 18mesi di attesa prevista. Dalle news inglesi degli ultimi giorni pare ci siano dei ritardi notevoli per consegna di M140i con pneumatici standard (MPSS) anche doppi rispetto alla scelta dei RFL. Ma qui non sanno ovviamente nulla, pensate che quando sono stato alcuni giorni fa per preventivo della M140i il venditore ci ha messo un po' per capire che volevo quel modello invece che una 114...ero il primo che glielo chiedeva. Fate un po' voi..
la M140i ha anche i cerchi dedicati e il paraurti Msport anteriore ha due inserti grigi ai lati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, sembra l'aguzzate la vista della settimana enigmistica.. Ma tra S3 ed S-Line normale è ancora più difficile perché, badge e colore specchi a parte, te ne accorgi solo dagli scarichi.
Toglietemi una curiosità, ma attingendo dal listino M Performance quanto si può sperare di ottenere come sconto? Perché vorrei tornare in conce per definire i dettagli per M140i e in un eventuale trattativa auto+accessori MP volevo capire quanto si può arrivare come scontistica per questi ultimi.
Infatti, ho dato per "sicuro" un 15%. Oltre bisogna essere... Di casa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il dealer si è informato con maggior precisione sui tempi di consegna di M2 e, con sua sorpresa ma come gli avevo preannunciato, ormai si va a fine 2017. Quindi M2 definitivamente esclusa...un dubbio in meno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">