Buongiorno, dopo un anno di utilizzo, per quanto io sia contento dell'acquisto, trovo che la macchina scaldi in maniera eccessiva e fastidiosa. Mi è capitato più volte anche solo di tirare un paio di marce che parte subito il ventolone e mi butta aria caldissima in abitacolo, ovviamente a temperature esterne moderate. (già bruciato il relè ventola una volta) Chiedo un parere a voi, vale la pena togliere l'opf per cercare di abbassare un po' la temperatura di esercizio? Tenendo il cat originale a qualcuno ha mai creato problemi con le fdo? Chiedo consiglio anche a chi l'ha effettuato su altre macchine. (ho una m135 my23)
io ho montato l'intercooler maggiorato airtec purtroppo opf la nostra lo ha sul downpipe.. sul centrale ci sono solo due piccoli catalizzatori e cambiando opf necessita di rimappatura e non ho voglia di mandarla in finlandia a sbloccare (monto la bt2 infatti)
no l'opf è proprio il downpipe, ma è cos' in tutte le 135i post 2020 elimandno quel catalizzatore qualcosa guadagni come freschezza di temperatura ma è l'opf il vero danno che andrebbe fatto fuori beh comunque via catalizzatore e intercooler maggiorato il motore ringrazierà sicuramente, cosa che un giorno vorrei fare pure io