Non hai così torto, l'ultimo numero che ricordo di gente motori riportava in anteprima le foto della E90, che per la cronaca non erano altro che le prime foto che giravano per la rete e i giornali con il muso uguale all'X3, il tutto senza contare il fatto che già da un mese giravano le foto uffiaciali "rubacchiate" da internet e che tutte le maggiori testate pubblicavano lo stesso mese.....
bella quella della 147 AlFa sUx M1 e molto meglio come silga 125 è orribile... vorrei veder montanto su quest'auto almeno un 3 litri pero dai.. senno l'rx8 ci fuma (anche se e un'auto orrenda)
percarità la superiorità tecnica non si discute .... ma se io avessi una M1 e poi una rozza audi con u n 3.2 turbo mi bastona a me le @@ girerebbero da paura.... se poi magari è una alfa gli sparo..........così sta dietro.......
da quello che mi hanno detto la 3p uscirà in concomitanza con la versione Motorsport, quindi un debutto alla grandissima
Non fare confronti con un motore vecchio... aspetta che esca l'erede della GTA e poi ci sarà da divertirsi sul serio... tra le altre cose le turbine aiutano molto e possono dar luogo anche ad elaborazioni relativamente economiche... ne san qualcosa i ragazzi coi diesel
Io sò solo ke se quel giocattolo ovvero la Serie 1 con 163 piccoli puledri fà cosi tanto, nn oso pensare se ci metti un 6 cilindri in linea con 310cv dove potrebbe arrivare compresa l'accellerazione fulminea!!! Sinceramente io direi: "povera 147Gta"!!!