ok dico la mia e accetto tutto tanto so di essere anomalo quando decisi di comprare un suv analizzai molto attentamente range ml cayenne oltre a X5 e scartai la porsche proprio per l'assenza del diesel.non tanto per i consumi 14 000 km anno..... ma perchè su un mezzo così è piacevole la coppia ai bassi. stile di guida o stile di vita ? o non capire una mazza di auto ? però ho scelto una bmw...............
direi che è molto meglio il sound del tuo pulmino :wink: la ///M è troppo silenziosa , il sound non è coinvolgente
bel bestione...io ne ho vista una cosi in sicilia questa estate ma era un 5.0i però esteticamente rifinita uguale e non mi faceva impazzire... Grazie Marco... poi c'è anke da dire ke bisognerebbe sentirla dal vivo...certo ke già qui l'audio fà la sua parte... su quattroruote nuovo c'è la nuova cayenne...ma non mi piace... secondo me la cayenne a suo tempo se voleva fare il boom dovevano fare una X6
ci vogliono dei scarichi piu grossi.. forse eliminando catalizatore, scarico aperto... poi si mette un bel filtro...
Se posso dire la mia, dietro la M, soprattutto di questo colore bianco, mi sembra un pò troppo pesante. Davanti invece guadagna molto, ma dietro, non so perchè, mi sembra un pò pesante, quasi in affanno.
...forse se avessero fatto i terminali un pelino piu grandi e proporzionati al di dietro...cosi come per i cerchi dovevano essere da "21"...comunque a me piace
piace moltissimo anche a me... secondo me bianca o nera con i cerchi da 21 neri come ha stelph starebbe troppo bene... e si scarichini pochino piu grandi... 4 scarichi tipo quelli della 50i..
verissimo...poi i passaruota fissati con viti nere sembra tanto "crisi" i cerchi ci volevano da 21 minimo...alla fine ci sarà sempre quello ke metterà il kit M e 4 scarichi e sarà un 3.0d...
questa è a 1 km da casa mia.....:wink: ci passo davanti tutte le mattine..... pronta consegna....chi la vuole??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167214754
e il bianco c'è sempre...:wink: da Ceccato ne hanno già vendute 2 e a Autoè di Pistoia 1 alla faccia della crisi...