Io vorrei prenderla la M ma 115.000E no sono troppi!!!magari una 35d col pakketto la prenoterei domani
Ieri mattina tornando da Padova sulla A4 direzione Milano ho visto una x6 M su una bisarca...chissà dove andava.....
ok, me ne dia due tagliate fini....e senza troppo grasso eh... Albè...stimami un usato di un anno...che,ripeto, mi sà che sull'usato si spunteranno buoni affari...gli italiani non sono "tanto per la quale" quan do sentono parlare di motoroni a benza...io invece sono tamarro e la X5 //M la comprerei...(qualora non si gìfosse ancora capito...)
secondo me dopo un'anno da 115.000,tenendo presente ke ki la prende arriverà a 125.000 la trovi attorno ai 85.000...il secondo 60.000...il terzo a 50.000...
... Alberto la stessa cosa lo ha fatto a me il giorno del ritiro...proprio a un paio di km dalla conce...in pratica (ritornando indietro coi sudori freddi) mi hanno spiegato che le vetture non avendo carburante alla consegna quando vai logicamente a fare il pieno alla pompa piu vicina si puo' crare una bolla d'aria...almeno cosi e' successo a me e sullo schermo c'era la stessa scritta...poi man mano che fai qualche km scompare...pero' a me che non lo sapevo... manco esco dal conce e gia' un problema......pero' in questo caso trattandosi di una M...non so se posso fare paragoni
Ciao ragazzi. Vi faccio una domanda: con il danaro che si spenderebbe per una X6 M si potrebbe acquistare,per esempio, una Porsche Panamera, piuttosto che una Maserati o adirittura la nuova Aston Martin 4 porte. Ho lanciato il sasso. A voi le impressioni. Ciao a tutti.
Ho avuto modo di vedere una Panamera Turbo per bene la scorsa settimana.......... .......mi rode da pazzi dirlo, ma comincia ad assumere un senso. Ha sempre un culone assurdo e ci vogliono cerchi da 22 per farla stare bene, però piano piano comincia ad insinuarsi in me l'accettazione di quel design.
sembrano i miei cerchi in versione da 20" comunque fa specie vedere un contagiri ///M con la linea rossa che inizia a 6500
...a me mi stanno corteggiando in conce per farmela prendere... al posto dell'altra attesa... ma francamente,pur essendo una gran macchina,io non mi ci vedo...credo sia indicata a chi ha una famiglia e trova la Carrera non adatta e non gli piace il Cayenne ma ama il marchio...sono stato invitato alla presentazione serale e devo dire che dal vivo e' molto piu bella che in foto...comunque ho avuto in omaggio un cofanetto con una chiave usb e un modellino...non si sa mai...
io non la prenderei mai...è come la cayenne Turbo s...a parte arrivare in 10 secondi in meno confronto alla sola S a 200 km/h ke altro ha/fa? ecco qui il poker vincente...