non sono mica cosi' daccordo sai? io trovo la M3 un mezzo ottimo, ma troppe volte vorrei un centinaio di cv in piu'
già con l'Akrapovic sono 25 in più con macchina stock airbox e mappa fatta bene con V-Power (mappa con i codici vanos di cui si parlava in altre discussioni) abbinati al capolavoro Akrapovic altri 25 saltano fuori forse... per far rendere tanto la mappa bisogna lavorare sui vanos, cosa che in pochi sanno fare in Italia, cerca sul forum se ne era parlato già. Quale sarebbe il tuo grosso vantaggio? che parti con uno scarico libero perciò tutti gli altri lavori avrebbero maggiore resa abbinati ad esso :wink:
Gabo mi sa che questa volta l'hai sparata grossa, un guadagno di 50cv su di un aspirato con una potenza specifica così alta sono veramente troppi senza interventi sul motore :wink:
...30/35 IL MIO PREPARATORE LI PROMETTE PER LA E46 (100 CELLE + AIRBOX + MAPPATURA)... quindi 40-45, dico io, sulla nuova dovrebbero saltar fuori (a maggior ragione con un Akra completo!)...
Io dico di turbizzarla, sicuramente se fai un discorso sul nuovo non so quanto ne vale la pena, xò se valuti l'usato un pensiero ce lo farei, anzi, io l'ho fatto e non me ne pento... il bello è quando ci sono macchine che sulla carta ti dovrebbero stare davanti e vedi i punti di domanda dei proprietari che vengono sverniciti....
Anche io una modifica così la farei se proprio volessi più potenza. Alla fine non stravolge il motore come la trasformazione con un paio di girelle, viene applicato un compressore centrifugo senza nemmeno aprire la parte termica. Modifica eseguita anche da Cube sulla sua Z m , e indipendentemente dal fatto che abbia 450 o 500 cv ,ne parla bene e si ritrova l'auto trasformata nella " Lifting Machine". Certo è una modifica che costa un pacco , ma tecnicamente non ci vedo problemi insormontabili.
ok, diciamo che il prezzo non è proprio poco, ma se vai vedere alla fine con quei soldi, prendendo altre strade non so cosa ci fai, sia a farlo aspirato(e non tiri fuori quei risultati), sia farla turbo "vero" e con quella cifra forse ci paghi l'acconto. hei, ma dov è il post dell'ultima gita che avete fatto al ring?
meglio i cioccolatini della Dinan secondo me: http://www.youtube.com/watch?v=jlYY6GXkGps&feature=user
...e sarebbe questa.... ...tutto qui.... zzo ci vuole anche una M stock pennella per tutta la seconda.... o no... solo che gli scarichi che ha mi paiono "sottodimensionati"...ma magari sbaglio... http://www.youtube.com/watch?v=4_RUxU6TAj8&feature=related