///M Tornado: e turbizzatela perdirindina...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Br1., 21 Settembre 2009.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    a dare una risposta veloce, ti darei ragione al 100%, ma pensandoci bene, avrebbe il suo senso.... vantaggi rispetto ad una GT-R:
    -blasone
    -affidabilita' (anche se turbizzata, molti componenti sarebbero piu' a rischio)
    -stile
    -TP
    -peso
    -rivendibilita' vista la possibilita' di farla tornare originale

    cmq credo che in curva la GT-R continuerebbe ad essere piu' veloce :rolleyes:

    quello che mi chiedo e' se il DKG, la trasmissione e il motore, possano mantenere una certa dose di affidabilita' e se si, quanta :-k

    x farla brave non mi dispiacerebbe mica :lol:
    pero' le cifre sono troppo alte :-s
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Tutto vero..........in effetti le tue considerazioni sono valide.

    Il vero problema, IMHO, è che si tratta cmq diuna vettura modificata radicalmente contro una vettura stock.

    La solita, benedetta, garanzia. :haha
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    be' dovesse spaccarsi qualcosa, si rimette tutta originale e con una bella faccia da tolla la si porta in conce :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  4. paolouit

    paolouit Collaudatore

    406
    31
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    873
    Lotus Exige 260 Cup - Ex: M3
    ....poi al concessionario gli attaccono lo spinotto e si accorgono dallo storico che c'è una piccola anomalia: da 4000 a 8000 giri l'auto in sesta impiega 2 secondi!!!! Penseranno che il software è impazzito e faranno pure l'aggiornamento, gratuito :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  5. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    oppure....ti rendono l'auto senza toccarla con un foglio di scarico...dove in calce apporranno: "hai tropicato la tua ///M...?...ora vai a farla riparare da G-Power"...

    io sono ignorante...il turbo si spacca , non è dato sapersi quando ma si spacca...con una cura maniacale si procrastina solo non credo sia la panacea...

    ...tornando al solito discorso...: IMHO preferirei portare (e spero lo faccia bmw!) la M a 5.000 cc piuttosto che "estremizzare" un motore (magari ridimensionandolo a 3.500 cc) con una girella...

    ...o proprio proprio ...rimane 4.000 cc con 2 girelle che girano basse basse....ma proprio basse...:cool:
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Che è appunto la politica adottata da bmw con l'N54 e con i successivi 4.4 V8 della X6 5.0i e X ///M.
     
  7. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

    Secondo me il problema è che non è carrozzata da BMW...:wink:
    IMHO se fosse BELLA quanto PERFORMANTE farei la fila per comprarla visto quello che offre in rapporto al prezzo...Personalmente, visto che con l'auto ci giro in strada e non faccio pista, preferisco un'auto meno performante, ma che ogni qual volta scenda in garage me lo mandi duro :mrgreen::mrgreen:...poi ci sarà sicuramente a chi piace da morire (beato lui), ma IMHO l'EMMONA vince 10 a zero a livello di design :wink:
     
  8. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    su questo credo non ci piova....solo che qui si disquisiva sulla "cattiveria"....:cool:
     
  9. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

    ...embè...devono fatturare ,poi, come già detto, se per strada perdono qualche estimatore dell'aspirato...no problem...

    ..io ripeto....col turbo vanno forte tutte....anche la Uno turbo i.e andava forte...:mrgreen:
     
  10. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    la gt-r ___________e' la gt-r__________________ sti giapponesi l hanno indovinata .....



    quel kit potra dar soddisfazioni... ma sui rettilinei mi sa.....

    [​IMG]
     
  11. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    E ma paice anche esteticamente. Mi domando solo se c'è qualcosa a disposizione per farle buttare giù un po di peso, perchè sarà agile scattante ecc, ma se si rimedia all'obesità sicuramente sarà meglio!
     
  12. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    beh in effetti...

    pero poi... chi le sta dietro!?!?!?!?!?:mrgreen:
     
  13. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
  14. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

    ...ci traduci pure ciò che c'è scritto...:cool::mrgreen:....almeno io ....non c'ho capito nà mazza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


    ...e basta cò ste foto...lo sappiamo com'è paurisa la gt-r...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    la mine's!!!! wooooooooooooooow... la r 34 gtr "mine's" superava i 600 cv se non erro
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    La caratteristica saliente dell'GtR34 Mine's non erano i 600cv (potenza "normale" per il motore Rb26,passa i 1000cv in scioltezza a differenza del nuovo motore dell'R35),ma la sua perfetta messa a punto per la guida d'attacco a differenza di molte skyline buone ad andare solo in rettilineo...infatti ha sempre vinto tutte le comparative japponesi a cui ha partecipato...
     
  17. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Date un occhiata al contagiri della gtr-r34 :wink:
    Un turbo fatto così è da =P~

    [youtube]3kW1AgIVlB8[/youtube]
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.583
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sarà anche efficace, ma esteticamente la trovo veramente orrenda :terror
     
  19. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    [-X

    Ci si lamenta che i futuri motori EMME potrebbero essere turbizzati, poi si finisce per mettere le girelle sul V8 #-o

    Andrew...Cosa ASSOLUTAMENTE da non fare [-X

    A quel punto ci si compra un'altra auto, nemmeno la nomino :lol::mrgreen:
     
  20. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    come linea preferivo la r34...
     

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