ciao diego...comprendo benissimo la tua situazione...e contentissimo che si sia risolta!penso che pero non sia volutamente stato fatto per..."steccarti"!penso secondo me ad un "incasinamento economo-organizzativo" che abbia ritardato i pagamenti..sai..una spesa in piu del solito e ti smembra i programmi!!penso sia questo il vero motivo..non mi piace pensare che i nostri amici lo abbian fatto di proposito!!è....che quando succede magari...si ha l'imbarazzo di dire che...ci son stati problemi economici in quei giorni specifici!quindi di parte umanamte spiegabile!! dal canto tuo...è anche giusto che...non debba tu subire i problemi altrui!!ma..certe cose non si prevedono!!bene..l'importante è essere arrivati in breve alla risoluzione!!complimenti a tutti!non dobbiamo aggiungere altro!
ragazzi vi comunico con immenso piacere che i soldi d m_dream non cerano!!! evvai quindi la cosa non è ankora finita
adesso però mi fa incavolare....lunica cosa che mi viene in mente è un fotomontaggio della ricevuta!!! il numero corrisponde alla mia carta ma stranamente nell estratto conto i 120€ non compaiono!!! oggi sono andato per ritirarli e stranamente non cera niente.... è un fotomontaggio sicuro la ricevuta..anke perchè m_dream ci ha dato dimostrazione di come è bravo a ritoccare...l'unica cosa che mi viene in mente e che se li è versati x se ed ha ritoccato i numeri della sua carta con i miei no comment poi stranamente ha deciso di ritirarsi dal forum
adesso ero incavolato!! però se ha effettuato il pagamento non alle poste ma al sisal quanto tempo ci mette x arrivare il pagamento?? io direi sibito però non lo so!! magari ci mette un po....secondo la ricevuta lui ha pagato il 10 che dite aspetto ankora un po??è normale??
è una poste pay?se si..ci son subito...dai..che storia..spero vivamente ad un ritardo del bonifico...
ha pagato il 10 agosto con postapay...oggi ankora non cera niente!!!aspetto un altro giorno sperando in un ritardo
io mi faccio pagare praticamente solo con postepay, e i soldi ci sono IMMEDIATAMENTE appena li versi sia che lo fai da ufficio sia che lo fai da internet (pensa che a volte visto che è immediato mi faccio pagare che praticamente sono già in posta a spedire )
mi ha mandato la ricevuto x posta e corrisponde con i miei dati....spero sia un ritardo!!! dai nn può essere ritoccata sennò siamo ridotti male