mi voglio scura ufficialmente con diego però pultroppo cierte situazioni familiari fanno fare cose ke pultroppo non sono nella propria natura io non sono un ragazzo cosi' anzi se posso aiuto sempre il pross in certe situazioni dove il capo famiglia non lavora in+ io in quel momento nemmeno le 50euro non sono piu un pezzo di carta con questo non voglio discolparmi mi assumo tutte le mie colpe e la mia bruttisssima figura ke pultroppo ho fatto voglio aggiungere ke se volevo i soldi non glieli tornavo piu a diego perche potevo benissimo non colegarmi piu tanto non muoio se non entro in questo forum ma lo voluto fare x la sola onesta ke mi hanno insegnato adesso potete pensare quello ke volete ke sono un morto di fame un ladro un bugiardo un trufaldino spero ke pero un giorno questa nostra grande passione ber questo marchio ci potra fare incontrare cosi vi posso dimostrare quello ke sono in realta e non dietro ad un schermo p.s. il pagamento non lo fatto xke la cosa e stata resa pubblica lo letto solo adesso ma xke oggi e stata la mia prima settimana di lavoro dopo 2 mesi diego ai un pm
come già detto a te tommy nessun rancore...è solo che dopo tutte le chiamate e i pm senza risposta mi sentivo un po preso in giro!!! comunque dai ora con te tutto a posto =) amici + di prima
Concordo, chi sbaglia se ne assume la reponsabilità se poi fà ammenda e ammette gli errori le cose si sistemano, bravi ragazzi P.S. sparire non è la soluzione giusta se aveste spiegato a Diego le vostre difficoltà probabilmente non si sarebbe arrivati a questo punto. Essere chiari nella vita paga sempre :wink::wink:
Raga leggo solo ora ......son contento che le cose si stiano chiarendo ...A volte però bastano due parole per informare la persona che sta aspettando......e raga fiducia se no a che servono questi forum ? un saluto a tutti ci sentiamo poi a settembre....penso che al mare non riusciro a collegarmi