esattamente sono molto simili ma per la tua ce ne vogliono 2 singoli se non sbaglio, ma tranquillo ho anche quelli tu basta che mi dici il diametro, tieni presente che i miei sono da 80
bè certo ma per esempio io non volevo cambiare lo scarico solo dare un aria più aggressiva perchè dietro avere lo scarico singolo con il finale all'ingiù era alquanto osceno
Ah si questo sicuramente xò è sempre migliore di quello originale no?? Xò qualke cavallino visto le modifiche lo potrei prendere k dici?
no, ma uno vicino casa mia (anche sul forum) al 320d non so cosa abbia fatto ma sembra un benzina tamarrato
Ragazzi ma la rimappatura è rilevabile con strumentazione elettronica BMW? Dando ovviamente problemi con la garanzia...o rimane celata ed invesibile?
grazie mille per la risposta...io li vorrei quanto piu simili a quelli del 330...che sono di diametro al massimo 70 ..fammi sapere te...:wink:
Si vero che non controllano mai...però è possibile che lo facciano in linea teorica, dunque è possibile anche che se ne accorgano...non so quanto manca alla fine della garanzia... Datemi un parere...che ne dite di un filtro BMC CDA per la baby? So che mc007 mi consiglierà il suo (che reputo super) ma vorrei un pò meno decibel ed aria fresca....qualcuno ha esperienza diretta?
Se ne accorgono fidati, mi hanno sgamato, per fortuna poco prima k finisse la garanzia quindi nn mi sono perso molto, cmq ti sgamano la maggior parte delle volte....
se ne accorgono fidati. Il capo meccanico mi diceva che vede un sacco di rimappe alcune fatte con il cu...
Ok grazie mille come dicevo non è per me, ma ero convinto del contrario...la mia non è in garanzia! allora questo filtro CDA BMC nessuno l'ha provato/visto/sentito? 200 eurozzi saranno ben investiti??