inanzitutto tendo a sottolineare una cosa. Ho avuto la polmonite e il numero di post pay mi dava nullo quindi non riuscivo a pagare, invio i soldi e mi torna indietro, poichè a san marino ha problemi con i bonifici l'utente mi ha detto di non effettuare bonifico e non rispondo a nessuno questo periodo perchè per via di una brutta cosa in famiglia non sono molto in vena di parlare con nessuno. Non mi sputtano per 120€
spero di potermi ricredere...comunque un messaggio con scritto "ho problemi familiari" e avrei aspettato anche un anno per il pagamento!!! dai ci chiariamo io e te visto che adesso ti sei fatto vivo
m_dream si è fatto vivo, ma tommytmax? non può rovinarsi la reputazione per non pagare 50 euro... se penso che il buon cruel mi avrebbe spedito l'ssdd prima ancora del pagamento (visto che c'erano problemi con la sua postepay) non capisco come si possa tradire così la fiducia di una persona...
a di tommytmax continua a collegarsi e scrivere sul forum ma di rispondere ai miei pm e alle chiamate non ne vuole sapere!! gli ho scritto anche nella discussione della sua car!!
Quante mi tocca sentirne....o leggerne! Un saluto a tutti.....manco da un pò ma vi seguo sempre, tra ferie e giretti il pc trova il tempo che trova, la bm invece ce l'ho sempre sotto il sedere :-)
anche a me Jamal spedì prima di pagare. fra utenti di un certo rilievo è giusto che ci sia questa fiducia
allora ragazzi vi aggiorno: m_dream dovrebbe farmi la postapay lunedì tommytmax si è fatto vivo e dovrebbe aver pagato oggi!!!aspetto solo una conferma