mai visto di persona, anche se ha voluto il mio cell perchè mi voleva comprare dei cerchi per un suo parente. Diego hai un solo numero di telefono o 2? prova a sentirlo con un telefono che non conosce, a sorpresa. uno dei 2 lo userà per lavoro e per parlare con hamman.
grazie ragazzi!!! premetto che ci ho pensato tanto prima di rendere pubblica la cosa..perchè stentavo a crederlo!!!
diego noi,purtroppo,ci crediamo tutti io che son il più vicino a nuoro non l'ho incontrato di recente,quoto carlo prova con un numero anonimo
è cosi è cosi Quoto Quoto tutto L'ultima volta che l'ho visto è l'anno scorso.... Mah... non so se fa il rappresentante... non ne ho idea.... Si e l'altro per parlare con Cesare Fiorio Direi di si . . . . visto il doppio account . . . . . Diego qua siamo tutti solidali con te....
E poi ragazzi vi dirò di +.....un altro utente mi deve soldi e non si fa + vivo, ma sul forum scrive tutti i giorni!!! nel caso sono pronto a dire di chi si tratta
ma senti..... mi vendi la macchina????? te la pago sett prox li becchi tutti tu cavolo.... io avvertirei per pm....se non rispondi fai il nome... uomo avvisato, mezzo salvato
ma questa è una storia un po diversa: praticamente ho spedito 4 cerchi in contrassegno, non si è capito il perchè ma le poste ne ha fatti pagare solo 3...allora contatto l'utente e gli dico guarda ne hai pagati solo 3 però te li hanno dati tutti e 4 i cerchi!! lui conferma che ne ha pagati 3 e gli sono arrivati tutti e 4!! si fa disponibilissimo nel pagarmi il cerchio mancante ma in 2 mesi ankora non li ho visti questi soldi