Andrebbe fatto un chiarimento pubblico visto che privatamente nonc'è stato. Si damiano ha avuto lutto prima e poi non è stato bene. Certo è che il tempo è passato
Hai visto Diego? non hai voluto vendere a me il volante ? Tiè! sei stato castigato... dai sto scherzando... hai provato invece a valutare la possibilità che gli sia successo qualcosa e che non possa farsi vivo? Non credo che una persona si sporchi così la faccia per un centinaio di euro...
sì vie legali, dove solo per entrare in uno studio ti costa il triplo del valore del volante...non pensateci neanche ragazzi
se vai dai carabinieri è gratuita, ammesso e concesso che tu riesca a convincerli a redigerla, il più delle volte fanno di tutto per dissuaderti... poi tieni conto che potrebbe non avere mai seguito e che non arrivi nemmeno sul tavolo del giudice di pace o che questo non la prenda nemmeno in considerazione vista l'esiguità del valore trattato... insomma è una perdita di tempo purtroppo
si, sarebbe proprio il caso che venissero date delle spiegazioni. io in quanto Sardo mi ritengo dispiaciuto per l'accaduto. per fortuna non siamo tutti così
Be calo nella stessa regione ci possono stare tante persone. Non ti devi dispiacre la regione qui non centra
lo conosciamo di persona, qui il primo raduno del vcs l'ha organizzato lui... credo siamo abbastanza uniti anche, è quello il dispiacere... in passato l'ho difeso a spada tratta, ma ora proprio boh, le 00 in terra ci sono cadute....
magari qualche furbo pensa che il mare tenga lontano tutto e tutti. bisogna andare in fondo alla cosa, anche perchè poi si iscrive un 3° volta e chissà cosa combina.