Ciao! I motivi? Diversi....duqune era talmente bassa che girare era diventato un calvario, dossi, dislivelli, semplici buche...poi anche sulle strade "normali" era troppo rigido, a volte avevo l'impressione che l'auto saltasse su alcuni dislivelli....c'è per esempio un'uscita dell'autostrada con discesa a dx in curva stretta, nel mezzo un avvallamento...con l'assetto se arrivavo troppo allegro sembrava perdere aderenza sull'ant quando uscivo dall' avvallamento....forse era un assetto più da pista che stradale..oggi primo giorno con il "vecchio" M, a me sembra molto più godibile e poi non la tiro al limite tanto da mettere in crisi l'auto ;-)
Molle ed ammo, con gli originali M se monti solo le molle fai danno, hanno lo stelo cortissimo, praticamente non lavorano sono sempre a fine corsa e ammortizzi con i braccetti alla fine...un probelma soprattutto dell'anteriore....comuque confermo che sono soddisfattissimo dell'Mpack, me lo ricordavo diverso, alla fine è stata abbassata solo per estetica, non penso per problemi di tenuta!
io prima avevo l assetto m poi ho sostituito con ammo+molle eibach...ora è molto più divertente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Divertente in che senso? Con la mia l'unico divertimento erano le curve che facevo in stile "Automen" :-) per il resto un sacrificio, poi sai le strade come sono quì? Come il groviera!
ma anche da me sono una groviera...!!! però mi piace esteticamente...poi non la uso molto...quindi ho fatto un compromesso...non è un assetto esagerato
Si anche a me esteticamente faceva impazzire...io la uso tutti i giorni... prezzo mi sa che sei sopra i 1000 per molle ed ammo serie cup, le molle te le tirano dietro, forse ne ho anche un'altro paio in cantina però non so quali sono...
ciao raga!!! finalmente non sono più un 1/2 mebro!!! (guai a chi pensa a "mezza pippa" )) oggi l'ho ritirata... aspetto giorni felici per foto
grazie mille andrea:wink: molto gentile!!! anche la tua è molto bella!!p.s. voglio il tuo terminale...!!!
Salve ragazzi avrei bisogno di un paio di info: se io volessi mettere solo il paraurti anteriore m-tech II stonerebbe con il resto? Sapete dirmi dei prezzi indicativi del para anteriore m-tech II andando in conce bmw? E se invece volessi tutto l'm-tech II (para ant,post,minigonne) a quanto ammonterebbe circa la spesa? Sempre in bmw....