-----M-Teck II Zone----

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 10 Aprile 2010.

  1. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao! I motivi? Diversi....duqune era talmente bassa che girare era diventato un calvario, dossi, dislivelli, semplici buche...poi anche sulle strade "normali" era troppo rigido, a volte avevo l'impressione che l'auto saltasse su alcuni dislivelli....c'è per esempio un'uscita dell'autostrada con discesa a dx in curva stretta, nel mezzo un avvallamento...con l'assetto se arrivavo troppo allegro sembrava perdere aderenza sull'ant quando uscivo dall' avvallamento....forse era un assetto più da pista che stradale..oggi primo giorno con il "vecchio" M, a me sembra molto più godibile e poi non la tiro al limite tanto da mettere in crisi l'auto ;-)
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    prima che assetto avevi?:-k
     
  3. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    aveva le molle hr cup:wink:
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    scusate l'ignoranza...marca ?:redface::rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    hr è la marca, cup è il modello:wink:
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ok grazie:wink:

    a quanto si trovano ?€ ?:redface::-k
     
  7. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    prova dare un occhiata su ebay...

    le eibach pro kit le trovi sui 250 eur spedite (-3cm)
     
  8. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Molle ed ammo, con gli originali M se monti solo le molle fai danno, hanno lo stelo cortissimo, praticamente non lavorano sono sempre a fine corsa e ammortizzi con i braccetti alla fine...un probelma soprattutto dell'anteriore....comuque confermo che sono soddisfattissimo dell'Mpack, me lo ricordavo diverso, alla fine è stata abbassata solo per estetica, non penso per problemi di tenuta!
     
  9. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
  10. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    io prima avevo l assetto m poi ho sostituito con ammo+molle eibach...ora è molto più divertente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Divertente in che senso? Con la mia l'unico divertimento erano le curve che facevo in stile "Automen" :-) per il resto un sacrificio, poi sai le strade come sono quì? Come il groviera!
     
  12. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ok grazie per le info! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    ma anche da me sono una groviera...](*,)!!! però mi piace esteticamente...poi non la uso molto...quindi ho fatto un compromesso...non è un assetto esagerato
     
  14. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si anche a me esteticamente faceva impazzire...io la uso tutti i giorni...

    prezzo mi sa che sei sopra i 1000 per molle ed ammo serie cup, le molle te le tirano dietro, forse ne ho anche un'altro paio in cantina però non so quali sono...
     
  15. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ciao raga!!!

    finalmente non sono più un 1/2 mebro!!! (guai a chi pensa a "mezza pippa" :mrgreen:))

    oggi l'ho ritirata...

    aspetto giorni felici per foto
     
  16. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    congratulazioni sei il socio #50 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. andreapm3

    andreapm3 Direttore Corse

    2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ed anche bellissima.....
     
  18. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    grazie mille andrea:wink: molto gentile!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche la tua è molto bella:biggrin:!!p.s. voglio il tuo terminale...:razz::razz::mrgreen:!!!
     
  19. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Complimentoni e ben arivato:biggrin::wink:
     
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Salve ragazzi avrei bisogno di un paio di info: se io volessi mettere solo il paraurti anteriore m-tech II stonerebbe con il resto? Sapete dirmi dei prezzi indicativi del para anteriore m-tech II andando in conce bmw?

    E se invece volessi tutto l'm-tech II (para ant,post,minigonne) a quanto ammonterebbe circa la spesa? Sempre in bmw....
     

Condividi questa Pagina