quando mi hai chiamato ero ad alghero prima da degli amici, c'era anche il meccanico che mi ha fatto la macchina. Cmq mi aiuteresti a trovare la misura per quella modifica di cui ti ho parlato ?
si ho sempre il pc appresso perchè lo uso per trasmettere gli ordini e ogni tanto entro sul forum che ormai è una droga uhauahau
smanettoni!!!!! datemi e diamoci una mano... tutti abbiamo il cambio che balla... forse ho la possibilità di realizzare questo.. ma ho bisogno che qualcuno prenda le misure esatte .... lunghezza, ,imbocco ecc... tanto.. UUC DSSR for E46 non-M 3 Series (1999-2005) Does not fit all wheel drive models 323, 325, 328, 330 (E46) quindi più o meno interessa quasi a tutti...
il video non sono proprio il massimo..però... l'80€ del gioco cambio è dovuto a quella pessima asta d'ottone fissata alla leva cambio e al cambio un po alla ***** di cane. questi dell' UUC hanno ricreato il rinvio con un attacco serio che non lascia gioco. peccato che costi sulle 170€...una barra! nel secondo videeo vedi gioco, ma è su tutto il leveraggio interno del cambio..è quando lo muovi per cambiare.. cmq ho trovato la barra di un bel diametro, e chi tornisce...mi mancano le misure...
io ho risolto spendendo niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho accorciato l'asta artigianalmente e il gioco è ridotto al minimo ora perchè ha meno spazio per muoversi
ok...ma io non la voglio accorciare...mi diventa scomoda con questo è tutto tale e quale..meno il gioco