Ok salvato e domani scruto per bene. belle cosine Ok ora ho realizzato il preparatore /carrozziere detesco. Che volati mamma che belli e che prezzi Ciao marco vado a nanna grazie mille per tutto :wink:
grazie gentilissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piano piano siamo sempre più numerosi le nostre vetture sono le angel (la tua) devil (la mia) per le colorazioni huahuahau
sono precise identiche solo che cambiano le colorazioni cavolo anche i cerchi uguali uffy voglio le cromature nei vetri anche iooooooooooooo ilbmwistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci stiam mettendo daccordo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. mdream ritornando al discorso dei tuoi terminali (solo la parte esterna cromata) dato che io vorrei cambiare i miei con quelli del 330 ...i tuoi sono molto simili a quelli del 330 o sbaglio ? Mi dai una mano a capire ? I tuoi di che diametro sono ? Ti posto qui il link del 3d che ho aperto a riguardo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174823&highlight=terminali
il sound e' + fondo,di prestazioni qualcosa si guadagna,poi se rimappi senti la differenza io sto aspettando l'X pipe Supersprint per eliminare la prima marmitta
Michele...adesso prendo due tubi del gas e me lo faccio io lo scarico veramente diretto! Scherzo eh! Sai cosa dovresti fare dopo montato Xpipe...registrare il sound...mi sa che un pò di gente gode..
ho gia da tempo in piano di fare un paio di video,ma mai trovo una persona brava che me li fa...dovresti sentire il sound che ho adesso col filtro,finale e mappatura
Ma questo vale solo per i benza o anke per i gasoloni? la mia 320cd è rimappata ed ho il pre-kat svuotato, se metto un terminale k sia supersprint o ragazzon, si guadagna qualke cosa o serve solo per avere un sound migliore?