Eh purtroppo lo immaginavo k nn poteva essere per un prodotto usato da quello dell'autolavaggio..... ma la fattura di questi cerchi k sono repliche a basso costo e purtroppo dopo il tuo incidente sono un pò restio ad acquistare dal venditore dove hai acquistato tu... unica differenza k magari a me potrebbe andare meglio xkè il modello k vorrei prendere nn è diamantato ma grigio.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330434705193&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_3042wt_911 Cmq Fabri mi spiace davvero tanto x come ti sia andata.... hai la mia solidarietà
AZZ. ho visto solo ora , scusa per il termine ma a me prenderebbe un colpo vederli cosi. Comunque verifica la garanzia , a mio giudizio ci rientri tranquillamente , se non ricordo male quando presi i miei il mio gommista mi disse che la diamantatura era garantita un anno , però non vorrei dire castronate.
grazie x la solidarietà stig... adesso vediamo come va a finire con il venditore... sto aspettando una sua risposta...ma non lo vedevo molto dalla mia parte...anzi!!! questa è la prima risp. che mi è stata data: Sinceramente è la prima volta che mi capita, se il problema era solo su un cerchio poteva essere un difetto di fabbricazione, ma essendo 3 cerchi su 4 è il tipo di lavaggio con shampo aggressivo o alta pressione. Domani giro le foto al magazzino, ma credo che confermeranno la mia ipotesi. Questo tipo di verniciatura va lavata solo con acqua tiepida senza saponi o sgrassatori di nessun genere con un panno morbido.
assolutamente non è vero i miei sono italiani, non ricordo l'azienda e li ho lavati un sacco di volte con chantecler e chilibag mai un problema, mai un appannamento, non vorrei che i tuoi siano le repliche cinesi
Ho fatto valutare i cerchi ad un noto carrozziere della mia zona, e secondo lui sono un difetto di verniciatura, praticamente è saltato il trasparente a chiazza in vari punti diversi, i più gravi sono i 2 anteriori, quelli con il canale da 8. nei 2 cerchi posteriori cam. 8,5, uno è saltato lo smalto ma molto meno confronto a quelli anteriori e 1 è perfettamente integro. Mi diceva, che se come sostiene lei dei prodotti aggressivi,o getto a pressione alta, si sarebbero rovinati tutti e 4, e non solamente 3...e cmq se avesse creato delle ebrasioni, lo avrebbe danneggiato maggiormente.
e questa è stata la seconda risp. del venditore: Si sono rovinati maggiormente gli anteriori perchè sono quelli che sono più soggetti a sporcarsi(per il consumo delle pasticche anteriori) e quindi maggiormente sottoposti a lavaggio. Come dice lei se è saltato lo smalto in più punti allora è indubbiamente causato all'alta pressione con cui vengono lavati i cerchi, se un cerchio dovesse uscire dalla fabbrica difettoso il problema si evidenzierebbe solo in un punto(ovvero nel punto in cui era presente un bolla d'aria) e non in più punti. Rispetto indubbiamente la professionalità dei carrozzieri da lei interpellati, ma credo di essere abbastanza ferrato in questo campo. Comunque attendiamo il responso dal magazzino.
guarda secondo me si, chiedi il certificato di lavorazione che hanno nel loro magazzino, e vediamo dove sono prodotti, se hai le scatole guarda anche nelle scatole dovrebbe esserci scritto
le ho buttate via le scatole...erano bianche ma dalle scritte gli adesivi erano le classiche cinesate... pero prima di comprare dal venditore su ebay avevo chiesto se erano cinesi, e lui mi rispose che erano TWS ditta italiana, che aveva una catena produttrice all estero x contenere i costi...
buonissimo prezzo... io nella mia zona i cerchi me li facevano pagare 180 l' uno+ 900eur gomme pirelli pzero rosso... fai un pò il conto!!!
anche quì, ma io ho una filosofia, i clienti mi danno lavoro e li tratto bene e faccio anche io da loro come cliente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />