bella la sardegna... quest anno ci vengo in ferie vicino alghero!!! l'anno scorso ero a putzu idu, vicino oristano. bellissimo...non vedo l'ora!!!!
A k è interessato a vede come si presenta l'IC maggiorato con il paraurti montato.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4128787#post4128787 Fabbro hai risolto per il cerchio??
stasera avro' un po' di foto per voi...montando l'x pipe Supersprint ho fatto modificare il terminale,adesso sta da dio nel diffusore MtechII in carbonio
per chi interessa.... da lunedì su sales after sarà disponibile di nuovo il pack M per coupe. se a qualcuno in zona serve roba me lo dica visto che faccio un ordine..
Eh si scusate ma l'ho fatta di fretta xkè alcuni utenti la reclamavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no stig non ho ancora risolto per i cerchi...!!! sono in contatto con il venditore di ebay... e aspetto risp dal magazzino...che grana 2 mesi di vita e sta giàò saltando lo smalto della cromatura....carrozzieri e gommisti della mia zona che ho fatto vedere il problema, dicono che non è dovuto al lavaggio, ma ad un difetto di verniciatura!!!boh
mi viene male... mi dicono che non si può fare niente... l' unica soluzione è riverniciarli, ma non si possono fare come sono ora... al posto del cromo un altro colore o tinta unita!!!! che peccato...ora sto sentendo x la garanzia, hanno neanche 3 mesi di vita