Eccoli! Anche se non sono un patito degli adesivi ne prenderò uno per due motivi, uno è che un posto dove metterlo lo troverò sicuramente magari anche non sull'auto, e l'altro è per rispetto al tuo impegno, non tutti sinceramente hanno questa determinazione e spendono di propio per fare qualcosa anche per gli altri:wink:
Grazie.....con i tappeti chiari però è una condanna....per tutti i giorni gli metto sopra un tappetino nero....:wink:
Si ma mi chiedo chi non è schiavo della propia BM quì dentro...lunedì che ero a casa lavaggio/polisch/ceratura/quik detailer per la finitura, un gioiello e 4 ore di lavoro...però in compenso me la godo, la sfrutto, non sono un maniaco che la lascia chiusa nel box e la rivenderà come nuova dopo anni...
vi regalo una bella visione del mare di sardegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi ho pensato a tutti mentre ero davanti a quel mare stupendo e ho detto perchè no regaliamo uno scorcio di spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />