Grazie :-) comunque a mio avviso i cavalli sono pompati, mi diceva un'amico che ha mappato la mini cooper che hanno dei settaggi e piccoli trucchi per farti vedere cavalli in più...a me interessava essere certo che mi facevano il lavoro, sul diesel è molto più evidente...mi hanno proposto anche il catalizzatore a 100 celle, ma ho declinato....
Mi ha detto che puoi fare anche la revisione, basta che però la fai motore caldo, mi ha detto che il nostro dovrebbe avere 400 celle...può essere? Ma tanto non mi interessa, il prossimo intervento sarà il terminale che farò alla VI.CI di Milano, almeno me lo faccio fare a filo e posso scegliere anche i terminalucci...dai un'occhio al sito o su youtube qualche loro lavoro...
yess le novità sono che è arrivato ma ora non sono in italia sono in germania Sabato se riesco a tornare a orari decenti lo monto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi qualcuno di voi ha il filtro a secco? Ogni quanto lo pulite...prima domanda...secondo voi trattiene lo sporco decentemente...seconda ma non di minore importanza....
quì ci sono un sacco di belle cosucce mamma sono nel paese dei balocchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
?spray pulitore? Mi hanno detto di lavarlo con la benzina e soffiarlo...io l'avrei lavato con lo sgrassatore e soffiato...ma ogni quanti km? ogni 5000 è troppo?
Appoggio....meglio quello M3 come Diego...nell'insieme sarà più gradevole... ragazzi stacco...notte a tutti domani ho un giorno di ferie un pò di rogne da risolvere e alle 8.30 la bm dal meccanico, sto mese ho fatto il cretino, tra gomme ed il resto...