Mi arriva a inizio giugno appena ce l'ho metto una foto, comunque l'ho trovato su ebay classico mettendo portachiavi bmw M.
No come fattura è uguale ma al posto dello stemma e della M c'è solo la M per il lungo.Adesso non so come mai ma non c'è più sul sito.
Siccome qualcuno mi dice che son modesto allora oggi tutto gasato me la tiro un pò e vi faccio vedere dove ho portato la bimba oggi...
Yesss originale senza Supercompetition 189 cv dopo.....con Supercompetition e mappetta 203 cv... L'auto è cambiata completamente! Molto guidabile, gustosa, e ho notato che i consumi sono decisamente scesi a velocità costate....domani magari tiro un pò il collo vediamo se rende anche con il piedino un pò più deciso...:wink:
Glielo vuoi far bere? ah ha dai ma che fai giri con la boccetta pronta all'uso ? Sai non conosco uno come te, ma prendilo come un complimento.
no,porto una boccetta da 250ml da far provare su un motore fino 2000ccm il quale non e' mai stato trattato il mio e' trattato tutto con Sintoflon,motore,cambio,differenziale,servosterzo,clima,benzina...insomma li ho provati tutti http://www.sintoflon.com
Ho delle altre foto su un'altro cell del lavoro, devo vedere se riesco a collegarlo al pc :-) comunque si vede solo il muso dell'auto con davanti una sorta di ventolone per raffredarla, il tipo mi ha detto un paio di volte di "accomodarmi in saletta", la foto che ho messo invece l'ho fatta con l'iphone dopo il giretto di prova a lavoro ormai finito, se domenica ci vediamo a Modena mi porto il cell aziendale che ti faccio vedere ;-)
Comunque fa strano sentire la tua auto che gira "a vuoto" e gli tirano il collo così...poi anche se l'hanno fissata davanti avevo paura che.....partisse!!
Azz quelle non le ho propio fatte ma se ci tieni domani le faccio, devo andare dal meccanico che rifaccio i braccetti e gli faccio il book fotografico...mi ha impressionato sto filtro, ci si vede attraverso, se lo paragoni all'originale non ha la stessa superficie filtrante a mio avviso, uno è spesso quasi 4 cm...questo un paio forse forse....siamo sicuri che non passi di tutto?
No quì non ho avuto scelta, la parte "software" l'hanno appena aperta, tu gli dai le chiavi e te la danno pronta dopo un paio di ore almeno, poi siccome hanno ancora pochi clienti per la parte di lavori di mappatura mi ha offerto la rullata a pochissimo...almeno credo...ti mando mex privato..quindi avevo il terrore che non mi facessero nulla non conoscendoli direttamente, sai tanti dicono che si sente poco, che è un'effetto placebo etc, così ho speso due soldi in più però almeno son certo. Il filtro invece l'ho preso su ebay l'avevo a casa ormai da qualche giorno...