a già, xkè nn c'era quella sera!! verooo!! e la volta dopo (ke sei venuto) oltre a mancare la mia auto mancavo pure io! adesso è bellissima!! se solo arrivassero sti benedetti cerki CSL dal gruppo d'acquisto...
Ragazzi mai capitato che cambiando gomme aumentino i consumi oppure mi sono rintronato....ho montato da una settimanella le pirelli p0Nero, 225/255 ed ora in autostrada con cruise mentre prima stava su 9.2 nello stesso tratto segna un 9.9/10...ho provato già ad azzerare tutto, l'unica cosa che non ho controllato è la pressione dell gomme, sperando nella sapienza del gommista...ma mi sa che un'occhio glielo butto!
Sarà che son belle larghe ma non pensavo impattasse così, vero che però non ho mai avuto un'auto così:wink:
alla fin fine ragazzi i veri consumi sono dati dal piede non dalle gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, oggi sono andato dal carrozziere che mi ha montato lo spoilerino sul baule con il biadesivo spero non si stacchi.In arrivo i loghi m piccoli, ne ho ordinati 5 e il portachiavi in pelle con il logo M .