ma quanto vi piace aprire club x ogni fesseria? quasi quasi ne apro uno anke io: "quelli ke guidano col braccio sinistro fuori dal finestrino" club. poi arriverà un moderatore ke mi dirà: «no mi dispiace lo devi kiamare zone xkè nn è consentito intitolare un thread "club"». cmq noto this club solo ora e dato ke anke io un anno abbondante fa montai il kit M tech II completo, credo di poterne fare parte. saluti
ecco il lavoro finito del bracciolo, da tutto colloso a nero lucido il mio carrozza ha fatto un ottimo lavoro, quei puntini bianchi sono di polvere tranquilli dal vivo è tutta un'altra cosa molto molto più ordinato e poi di giorno rispecchia tantissimo
certo ma devi postare una foto della tua macchina. Cmq questo è l'unico Zone e46 interno organizzato con gadget etc cmq non credo queste parole siano appropriate per aver contribuito a riunire gli appassionati.
Oggi ho fatto un giretto ma c'èra un vento che ho un mal di testa che mo me vado a buttare sul divanuzzo....... a presidente!!! Ottimo tunnel!
tranquillo il mondo è bello perchè è vario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti le nostre bimbe sarebbero tutte uguali no ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi sardi sono tutti uguali uahauhauahuah mettiti i pantaloni di velluto e musica dance e sei a posto uahuahuah
molto bello presidente vorrei farlo anchio ma mi piacerebbe + mettere la pellicola carbon come le modanature o ancora meglio scambiare con quello di csl
alcuni gg fa mio un mio amico ha fatto la stessa cosa ma lui ha verniciato tutto cioè anche le modanature in blu scuro come la carrozzeria con strisce rosse e con scritta ALPINA. metto qual k foto.. ma purtroppo non celo le foto di bracciolo ma anche quello è è stato verniciato blu con strisce rosse
ovviamente si skerza, è solo ke da quando sono sul forum ho visto club (interni) dai + disparati temi!! posterò a breve le foto della mia piccola