stig che ne dici per questi ? sono VICTORIA di GMP marchio italiano ma io monterò sulla mia questi sempre GMP modello diana sono identiche a quelli nella mia firma
Vabbè anke se nn saranno perfetti, nn sono pignolo e mi accontento Mmmm il disegno nn mi piace tantissimo..... Questi k hai tu in firma sono molto belli, li monterei subito, ma da 18 con la spedizione se ne andrebbero almeno 600€ vero?
790€ xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq su ebay c'erano delle aste per del csl da 8 e 8,5 a 560 euro, e prodotti in europa e non cina...
ci sono ancora http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-18-per-BMW-3e46-S1-Felgen-Llantas-Jantes-/260596706169?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item3cacc62b79
E' sempre alto come prezzo, se potessi spendere quella cifra, li prenderei da bmautosport Cmq grazie per la segnalazione
Ragazzi mi sono accorto oggi di aver perso un adesivo m che c'è attaccato al cerchio. Nessuno di voi li ha e vuole venderli...magari approfittando dell'incontro a modena....
ragazzi..dove si trrova il pack M completo??? che non sia salesafter che l'ha finito??? oppure quello su ebay..che dalle foto il para post ha il fascione nero come le berlina??
belli!! ma anche quelli che hai su sono molto belli!! vista dal vivo l'altra sera è molto molto stilosa!!!
ma ora rappresento anche Hamman e quindi non mi posso lasciar scappare l'occasione di fare il kit estetico hamman a prezzi contenuti :wink: