scusate ragazzi k non ero presente sul forum in questi gg ma oggi ho letto tutto e k dire anche a me è venuta voglio questo dynavin
Ragazzi, datemi i vostri pareri.... mettete il caso k state per montare i cerchi da 18..... Quali scegliereste?
non sò che codice hanno...ma sono molto belli quelli che monta l m3 csl...e in giro non ne si vede tanti!!
Quelli della CSL sono i 127 se nn erro.... erano la mia scelta iniziale, solo k poi li ho visti da 17 nn mi sono piaciuti per niente e visto k nascono da 19 ho pensato k anke i 18 nn dovrebbero essere granchè
anke i luxor nascono da 19 ma fanno la loro bellissima figura anke da 18 con un bel assetto!!! io dovessi prenderli ade andrei di csl però non grigi......rigorosamente o neri o comunque un grigio scuro
Guarda Diego se li trovassi neri nn ci penserei 2 vole a prenderli, ma nn si trovano senza spendere un capitale ovviamente, xkè altrimenti prendi i BBS k si trovano neri, ma le repliche della CSL neri nn si vedono E cmq in primo vi erano i CSL ma in secondo i Luxor
se non hai pretese di canali esagerati, ti consiglio di prenderli da bmautosport (che cmq a quanto ho visto hanno dinuovo in stock quelli col canale da 9 )
Grazie conosco il sito, ed anke la qualità k trattano, ma verrebbero a costare molto di più..... mi accontento di pagarli meno in Italia....
canale rovesciato, ma io sono un krukko dentro e quindi ti consiglio di istinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />