Ok...mi fido dei consiglieri vari ;-) ho anche trovato i miei cerchi post con canale più largo, se mi fa un buon prezzo gli monto pure i due posteriori che ora ho da otto e almeno vorrei un 8emezzo! Poi mi piace anche il disegno di ste P0!
PANNELLO SCORREVOLE : Full motorizzato flip giù meccanismo per il movimento del pannello. Auto memoria posizione del pannello Pixel: 480 * 3 * 234RGB, RGB a colori fuori posto per scattare foto di buona qualità Funzioni built-in: 3D GUI, DVD, TV analogica e DVB-T, FM / AM, amplificatore 4x50W, touch screen, sistema Bluetooth, porta USB, SD card reader, RDS, funzione CDC, sistema GPS, IPOD, Touch Screen: Riduce pulsanti visibili e accrescere cordialità del dialogo uomo-macchina. GPS: Built-in GPS, e si può toccare monitor di operare del sistema GPS. Bluetooth: Built-in Bluetooth per cellulari a mani libere. Sistema TV: sintonizzatore TV analogico o DVB-T build-in, auto selezionare NTSC, PAL o SECAM Radio ricevente: FM / AM con 30 stazioni preimpostate. RDS disponibile per il mercato europeo USB / SD card-reader: il supporto MP4, DIVX, JPEG, riproduzione MP3 e WMA IPOD: pronti per iPod CDC: sostegno SANYO CDC changer Car display supporto: telecamera retromarcia auto in ingresso (interruttore automatico) Lingua del menu OSD con DVD: Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo menu di funzionamento della lingua: Cinese, Inglese Video uscita / ingresso: uscita Un video, due ingressi video (un ingresso video per telecamera posteriore) Compatibile con DVD, DVD-R, DVD-RW, HDVD, DVCD, MP3, MP4, CD-R, CD-RW, VCD, DivX, WMA, e così via. Alimentazione: DC-12V Massima potenza: 4x50W potenza massima Temperatura di funzionamento: -20 ℃ - +80 ℃ Dettagli Imballaggio: Confezione Regalo: N.W. 265x260x160mm: 3.6kg Scatola: 545x345x275mm N.W.: 14.4kg G.W.: 15.4kg 4pcs/CTN le caratteristiche in italiano sono queste
ma ankora non ho capito perchè gira sempre l'immagine del dynavin...comunque non mi sembra di aver visto la lingua in italiano!!!!
tu hai i morbi auhauhauahuh cmq la mai teoricamente arriva domani mattina, sono in fermento non vedo l'ora
non so se li ha tutti e 2 bho cmq vediamo che arriva domani poi vi tolgo ogni dubbio, a me basta che me ne arrivi uno e sono contento, mi serve solo per il telefono tanto uahauhah
si mi piace da pazzi l'elettronica a me non lo sapevi? io mi ero fatto nell'e36 tutto da solo non avevo i soldini per farlo fare e ho imparato